Uomini e Donne, Angela esce con Beniamino?

Oggi pomeriggio alle 14.45 andrà in onda la seconda puntata del Trono over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Dove eravamo rimasti?

Nella puntata del Trono over di ieri, 11 febbraio 2019, la protagonista indiscussaè stata Gemma Galgani, la dama del Trono Over, che è solita mettersi in discussione. Sono noti i siparietti che ad ogni puntata si innescano con l’opinionista Tina Cipollari. La Cipollari sostiene che Gemma Galgani non sia interessata a nessun uomo del parterre maschile e che stia ancora nella trasmissione solo per popolarità e business.

Gemma Galgani questa volta ha pubblicato una storia su Instagram dove si vede alle sue spalle un convento e, in maniera ironica, ha detto di volersi chiudere lì. Nelle settimane precedenti abbiamo visto la Galgani abbandonare la conoscenza con il nuovo arrivato e tornare a frequentare il suo ex Rocco Fredella.

Possibile convivenza tra Gemma e Rocco?
Ad oggi Gemma lamenterà ancora la poca presenza del cavaliere nella sua vita e Rocco andrà su tutte le furie, dato che è da mesi ormai che sostiene di essere andato in studio solo per conoscere la dama Torinese. A questo punto Rocco farà una proposta a Gemma. Il cavaliere chiederà a Gemma di andare a convivere così da vivere la loro storia d’amore senza problemi. “Fammi venire ad abitare da te!”, sarebbero queste le parole di Rocco, che hanno lasciato tutti senza parole. Gemma cosa risponderà? Sarà pronta ad intraprendere una convivenza e lasciare una volta per tutte il programma di Maria De Filippi? Per Gemma sembra essere un momento molto difficile, non soltanto dal punto di vista sentimentale, ma anche fisico. In effetti la donna, oltre a non trovare l’uomo della sua vita, in questi giorni ha avuto problemi di salute. Nulla di grave, ma la Galgani è stata attaccata da una brutta influenza costringendola a rimanere a letto per molti giorni.

 Uomini e Donne: anticipazioni 12 febbraio 2019

In questa puntata la protagonista sarà Angela Di Iorio, seconda nemica di Tina Cipollari. La sua relazione con il signor Beniamino prosegue a gonfie vele anche se la dama napoletana non ha nessuna intenzione di sposarsi. La donna avrà anche un battibecco con la conduttrice Maria De Filippi. Durante la puntata si parlerà anche di altri protagonisti del parterre senior.

Comments

commenti