Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

The Voice 2019, il ritorno di Simona Ventura e l’addio di J-ax: ecco tutte le novità

The Voice 2019 tornerà in onda su Rai 2 a partire da questa primavera. Un talent totalmente rinnovato che vedrà l’attesissimo ritorno in Rai di Simona Ventura. Il direttore Carlo Freccero aveva infatti espresso la volontà di riavere il programma sulla rete d’origine. Scopriamo tutte le novità:

I possibili giudici

Non ci sono certezze ancora circa i coach. Quasi sicuramente, però, Morgan e Asia Argento sulle poltrone rosse dei giudici. Secondo qualche indiscrezione di Chi, potrebbe anche prender parte al programma Sfera Ebbasta. Rumors anche per Elettra Lamborghini, altro papabile giudice di quest’edizione. Intanto, la Ventura dichiara: “La ricerca è concentrata su talenti che con The Voice possano raggiungere il successo che meritano. Abbiamo bisogno di emozioni forti, voci che colpiscano cuore e pancia: abbiamo bisogno di voci che non si dimenticano, delle voci da sold out!”.

J-ax abbandona The Voice 

J-Ax, cantante e giudice legato alle precedenti edizioni del talent, intanto rivela su Chi: “Dico addio a The Voice, un programma a cui ho dato tanto e da cui non posso avere di più. preferisco concentrarmi su proposte più interessanti. L’ho fatto tre volte, ho avuto la fortuna di essere il coach di Suor Cristina e lì, attraverso un linguaggio diverso e la musica, ho contribuito ad aumentarne la popolarità. Andare oltre è difficile“. Per avere altre novità, non ci resta che aspettare. Nel frattempo un grande in bocca al lupo alla conduttrice Simona Ventura, che dopo anni di collaborazioni con Sky e Mediaset, torna da “Mamma Rai”. 

Pulsante per tornare all'inizio