Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Speciale Uomini e Donne, clamorose novità sul serale: ecco le prime foto

Si avvicina sempre di più Venerdì 15 Febbraio 2019: tutti sanno che andrà in onda l’attesissimo “Speciale Uomini e Donne La Scelta”, condotto dalla fashion blogger Giulia De Lellis.

La scelta coinvolge gli attuali tronisti: i primi a scegliere saranno Teresa Langella e Lorenzo Riccardi e successivamente Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. La location è da favola: il tutto avverrà all’interno di una villa. Poi, proprio come in una favola, la festa di fidanzamento avverrà in in un castello da sogno. 

Dalle ultime notizie svelate proprio da Giulia De Lellis, Teresa e Lorenzo dovrebbero scegliere tra poche ore. Ormai ci siamo. E’ giunta la tanto attesa scelta di Teresa Langella e proprio tra pochi giorni scopriremo il finale. Chi sceglierà tra Antonio e Andrea?

Nell’ultima puntata andata in onda Giovedì 7 Febbraio 2019 del Trono Classico, è finalmente arrivato il tanto sperato e atteso bacio con Antonio, e la tronista sembrava molto vicina a lui. Tanto vicini da prendere una decisione diversa direttamente in esterna: spegnere le telecamere e continuare la loro uscita senza alcuna testimonianza di riprese. C’è da dire che prima di questo momento, la settimana precedente, era stato il bacio con Andrea al centro della puntata. Chi preferirà la tronista? 

La scelta di Teresa: ecco le foto

In alcuni scatti riportati su Instagram, proprio poche ore fa, sono emerse delle foto riguardanti i giorni in villa di Teresa. In alcune foto appare Teresa mentre abbraccia forte Antonio, ad occhi chiusi si stringe al petto per essere “rassicurata e protetta” come ha sempre sperato. In altri però, un altro abbraccio accompagnato da un maestoso mazzo di rose rosse: ma stavolta è Andrea. In altri ancora Teresa piange mentre abbraccia una donna bionda, in abito blu e molto elegante. Chi sarà? Dalla capigliatura può sembrare Gemma, ma potrebbe anche essere la mamma di uno dei due pretendenti?

Solo qualche giorno e scopriremo se per Teresa ci sarà un lieto fine, speriamo! 

 

teresa e andrea

teresa e antonio

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio