Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sonia Bruganelli umiliata sui social: è guerra tra le mogli di Bonolis

La seconda moglie di Paolo Bonolis al centro delle polemiche per un post di Instagram. Sonia Bruganelli, moglie del conduttore televisivo, condivide sui social un video in cui vengono mostrate la figlioletta Adele ed un’amica. Le due ragazzine giocano con un cagnolino di nome Stitch. Fin qui niente di strano, se non fosse che nel video in questione si vedono le due bambine che battono la mai a ritmo di musica per fa svagare l’animaletto. Per loro è un divertimento, ma per alcuni utenti, invece, l’atto è paragonabile alla violenza sugli animali. Infatti animalisti ed haters hanno sommerso di critiche l’imprenditrice e addirittura si è chiesto l’intervento della protezione animale.

Nei commenti accanto al post alcuni utenti scrivono: “certo che la prima moglie aveva sicuramente più classe e charme, tu invece…“Ovviamente gli altri followers hanno cercato di difendere Sonia Bruganelli criticando la donna in questione per il commento fuori luogo.” E non è la prima volta che la seconda moglie di Paolo Bonolis viene attaccata sui social. 

Sonia Bruganelli è spesso al centro delle polemiche

Poco tempo fa, è stato il sedicesimo compleanno della figlia Silvia Bonolis. Per i suoi “sweet sixteen” la ragazza ha avuto la fortuna di festeggiare in grande: presenti alla festa anche Baby K e Riki. I due cantanti si sono esibiti durante la festa con un concerto privato nel noto locale di Roma, Piper. Non solo, Baby K, oltre a intonare alcune delle sue canzoni più famose, ha regalato alla piccola Silvia un suo album firmato. Insomma, un party da sogno che ha mandato in visibilio tutti gli adolescenti presenti. Un video realizzato da Sonia Bruganelli, però, ha fatto infuriare gli “spettatori da casa”, che non hanno gradito il post. 

Pulsante per tornare all'inizio