Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Samantha De Grenet scandalosa sui social: l’asciugamano si apre e si vede tutto [FOTO]

Samantha De Grenet scandalosa sui social. La showgirl ha deciso di regalarsi – e di regalare ai suoi fan – uno scatto carico di sensualità. Con i bei capelli ricci lasciati sciolti e liberi di cadere sulle spalle nude, lo sguardo sornione e le gambe incrociate, resta solo un mini-asciugamano a coprire le sue nudità. L’asciugamano che cinge le sue curve si apre in prossimità delle parti intime a causa delle gambe leggermente sollevate, facendo sognare i fan. Insomma, un vedo-non-vedo davvero intrigante e malizioso. Inutile dire che lo scatto ha fatto il pieno di like nel giro di pochissimo tempo. La De Grenet è tornata alla ribalta dopo aver partecipato alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. In quell’occasione il pubblico ha avuto modo di vedere il suo carattere forte (che, nel tempo, ha creato astio con la collega Antonella Mosetti), spesso criticato ma altre volte elogiato. Insomma, nel bene nel male è apparsa come una leonessa (e non solo per la chioma fluente). Per la sua bellezza non c’è stato nulla da aggiungere: passano gli anni ma il suo corpo risulta sempre esile e atletico.

I commenti dei fan

La foto (presente in fondo all’articolo) ha segnato un punto in favore della bella Samantha visti i commenti che sono arrivati sul suo profilo Instagram. “Ma il tempo a casa tua passa o hai bloccato l’orologio?”, “Sì, anche io mi sveglio gnocca così (mi piacerebbe hahahaha)”, “Sei una donna speciale”, “Sama sei semplicemente perfetta, complimenti di vero cuore”, “Wow che spettacolo, quanta bellezza nasconde quell’asciugamano”, “Sei davvero meravigliosa… Sempre un grande fascino e mai volgare”, “Complimenti, altro che le ventenni!”. E ancora: “Una mano per l’asciugamano?”, “Sei come il buon vino, invecchi e migliori”, “Ti seguo da quando ero ragazzino, non sei cambiata per niente. Sempre stupenda, sei una donna perfetta”, le hanno scritto insieme ad una lunga sfilza di “bellissima”. Insomma, un successo su tutta la linea e un vero e proprio toccasana per l’autostima. Non che la splendida Samantha ne abbia bisogno: per lei sufficiente guardarsi allo specchio per essere orgogliosa del suo aspetto fisico.

Canna-gate sull’Isola dei Famosi: le dichiarazioni di Samantha De Grenet

Quando sembrava che le acque si fossero calmate data la (breve) riappacificazione tra Francesco Monte ed Eva Henger ecco che la testimonianza di un’altra ex naufraga è andata a mischiare di nuovo le carte in tavola. Si tratta di Samantha De Grenet che, intervistata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ha rivelato che durante la sua partecipazione nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi alcuni naufraghi avrebbero fatto uso di spinelli: “Io ho visto droga e alcol quando eravamo reclusi dentro un albergo. Il problema droga e alcol ha creato non pochi problemi ad alcuni naufraghi, ma ha creato grossi problemi a ragazzi della produzione che stavano tutelando la nostra sicurezza”, ha affermato, giurando tuttavia di non averne mai fatto uso in prima persona.

Samantha De Grenet scandalosa sui social: l'asciugamano si apre e si vede tutto, foto

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio