Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Richard Gere, notizia emozionante per l’attore: ecco cosa è successo

L’indiscrezione sul settimanale Hola!

Il gentiluomo di Pretty Woman torna ad allietarci con una notizia fresca di giornata. Stando alle indiscrezioni del settimanale spagnolo Hola!, l’attore sessantanovenne sarebbe diventato di nuovo padre, per la seconda volta. Il nascituro, avuto dall’attuale compagna e moglie Alejandra Silva, è il secondo figlio per entrambi ma il primo della coppia. 

Richard Gere padre per la seconda volta

La conferma del lieto evento, da parte dei diretti interessati, ancora non c’è stata, ma secondo il settimanale spagnolo non ci sono dubbi. L’attore ha sposato Alejandra da solo un anno, lo scorso 18 aprile 2018. Il loro amore, però, è andato più veloce della luce, e solo dopo poco tempo è nato il loro primo figlio. Stando ai post su Instagram, Alejandra era in gravidanza avanzata, quasi vicino alla scadenza. La dolce attesa è stata rivelata solo a settembre, quando i due sono stati immortalati insieme al Dalai Lama, intento nella benedizione del nacituro. Tuttavia, non sono ancora chiari il sesso ed il nome del bambino. Presto si attendono conferme da parte della coppia.

Richard Gere è padre per la seconda volta, infatti, il suo primogenito è Homer, già diciottenne, avuto dalla ex moglie Carey Lowell, la sua seconda dopo Cindy Crawford. Anche l’attuale moglie, Alejandra Silva, ha avuto il suo primo figlio, Alberto, di cinque anni, dal precedente matrimonio, quello con il geologo Govin Friedland, figlio del magnate Robert Friedland. Entrambi i loro matrimoni sono giunti al termine nel medesimo periodo: nel 2015 per Alejandra, e nel 2016 per Richard.

Un matrimonio particolare: il “sì” un anno fa

La coppia di neogenitori si è sposata lo scorso anno, ad aprile, in Spagna. In realtà, il loro vero matrimonio si è avuto un mese più tardi, a maggio, nella loro casa di New York. La cerimonia tutt’altro che tradizionale, ha seguito le usanze buddiste ed è stata caratterizzata da ben tre cambi d’abito.

Kim Kardashian e Kanye West: quarto bimbo in arrivo!

Figlio numero quattro per la coppia Kim Kardashian e Kanye West: sarà un maschietto e, come è accaduto per Chicago, nascerà da madre surrogata. La famiglia Kardashian-West si allarga, tra poco saranno in sei. Il lieto evento è previsto per maggio al Cedar Sinai Medical Center di Los Angeles.

Dopo North, Saint e Chicago la trentottenne Kim Kardashian e il quarantunenne Kanye West sono pronti a dare il benvenuto al loro quarto figlio, un maschietto. La coppia lo ha appena annunciato ed è stata sommersa da messaggi di congratulazioni.

Il pupo nascerà all’inizio di  maggio: è già partito il “totonome”, che vede superfavoriti “Prince” e “Ray”, come il padre di Kanye, Ray West, uno dei primi fotogiornalisti neri all’Atlanta Journal Constitution. La madre surrogata è la stessa che ha partorito Chicago, una donna di cui non si sa nulla ma che, secondo le ferree regole delle cliniche di fertilità più famose di Los Angeles, ha già una sua solida famiglia alle spalle e che in alcun modo non violerà il sergreto dei Kardashian-West.

Pulsante per tornare all'inizio