Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis in lacrime ad Avanti un Altro: ecco cosa è successo

Lo scorso 11 febbraio 2019, è andata in onda una nuova puntata del quiz show di Canale 5, Avanti un Altro. Nel corso della trasmissione, un momento davvero particolare ha toccato il conduttore Paolo Bonolis che è scoppiato in lacrime di fronte alla telecamera. Il motivo sicuramente ironico, eppure gli occhi lucidi hanno colto di sorpresa tutti.

Già ‘scoraggiato‘ dal fatto, che nella scorsa puntata di Avanti un Altro, nessuno dei concorrenti in gara è riuscito a sedersi sul trono del vincitore; Paolo Bonolis non è riuscito a ‘trattenere l’ennesimo colpo‘. Così lo show del valletto per una sera, ha fatto scaturire il pianto disperato del marito di Sonia Bruganelli. Il conduttore e il compagno di avventure il maestro Luca Laurenti, sono rimasti spiazzati dall’ennesimo colpo di scena.  

Il valletto fa piangere Paolo Bonolis

Nella serata andata in onda lo scorso lunedì 11 febbraio 2019, il valletto scelto per la puntata è stato un simpatico signore, che ha indossato un altrettanto esilarante cappello rosso per l’occasione. Tra le battute divertenti, il valletto ha improvvisato tra uno spazio pubblicitario ed un altro, alcuni balletti sudamericani. Il momento ‘tragico’ è avvenuto quando, Bonolis ha chiamato un membro del pubblico, probabilmente di origini sudamericane, per farlo danzare in coppia con il valletto. Il risultato è stato ahimè catastrofico, poco sincronizzati e goffi. Il siparietto è stato molto divertente per chi vi ha assistito, ma Bonolis ‘disperato’ si è girato a favore di telecamere ed ha iniziato a piangere. Lacrime finte certo, ma che non sono passate inosservate.  

I momenti divertenti ad Avanti un Altro

Gli appassionati di Avanti un Altro,  saranno consapevoli che nella trasmissione i momenti esilaranti sono all’ordine del giorno. Un altro episodio davvero divertente è accaduto nelle puntate scorse, ed ha avuto come protagonista il maestro Luca Laurenti. Pare infatti che il co-conduttore di Paolo Bonolis, sia stata aggredito dal pubblico. Come ogni sera, del game show in onda nel prime-time della rete ammiraglia di Mediaset, anche nella puntata andata in onda la scorsa domenica 3 febbraio 2019, i vari siparietti cominci tra i due conduttori, hanno divertito il pubblico presente in studio e quello da casa. Nella puntata di Avanti un Altro, andata in onda, qualcosa di singolare è successo al maestro Luca Laurenti. L’amico e collega Paolo Bonolis, infatti ad un certo punto della trasmissione, in preda ad uno dei momenti esilaranti a letteralmente spinto Laurenti tra la folla del pubblico femminile presente in studio.

Luca Laurenti aggredito in studio

Nonostante il momento doveva essere simpatico ed esilarante, il maestro Laurenti ha avuto qualche momento di panico. ‘Gettato’ tra le braccia di tante delle signore presenti in studio, Luca si è visto letteralmente aggredito dalle mani di tutte le donne che cercavano di toccarlo. La scena ha molto divertito Paolo Bonolis e i spettatori in studio e da casa, forse un po’ meno il maestro, che si è visto sopraffatto dalla folla di signore. Ovviamente Luca Laurenti, non ha ricevuto botte, ma piuttosto il pubblico femminile di Canale 5 lo ha ricoperto di baci e abbracci.

LEGGI ANCHE: LUCA LAURENTI PRESO IN GIRO AD AVANTI UN ALTRO: LA REAZIONE SCIOCCANTE DI PAOLO BONOLIS

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio