Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ornella Muti, bacio bollente con la figlia [VIDEO]

Ornella Muti e la sua bellezza non smettono di far parlare di sé. L’attrice non ha un profilo Instagram personale ma attraverso quello della figlia è sempre presente sui social. Molte delle pubblicazioni di Naike Rivelli sono piuttosto controverse e spesso implicano scatti bollenti, al limite della censura. Mamma e nonna sono le protagoniste dei due ultimi baci saffici postati sul web.

Naike Rivelli, attivissima e molto seguita sui social network, non perde occasione per far parlare di sé. La figlia di Ornella Muti infatti condivide spesso scatti (soprattutto bollenti) della sua quotidianità. La Rivelli in uno degli ultimi post condivisi su Instagram ha pubblicato un bacio con la mamma Ornella Muti che ha fatto incetta di like e commenti positivi. La Muti infatti rimane uno dei miti e delle icone indiscusse degli anni ’80 e Naike con i numerosi post che condivide non smette mai di ricordare a tutti i suoi follower l’indiscussa bellezza della mamma. 

L’intervista a Naike

La bella ex fidanzata di Yari Carrisi ha recentemente rilasciato un’intervista radiofonica a I Lunatici, il programma di Radiodue condotta da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini in onda ogni notte. La figlia di Ornella Muti ha parlato proprio del suo modo di gestire i social network, lasciandosi andare anche a qualche rivelazione hot.

Mi piace stare a casa nuda – confessa Naike – Sono nudista e naturista, mi piace andare nelle Spa vere, dove non devi avere gli indumenti. Sui social c’è tanta gente che mi vuole bene, ma ci sono anche gli haters: se qualcuno si diverte guardando le mie foto, sono felice”. 

Poi la Rivelli lancia anche un piccolo scoop sulla sua vita privata: “Sono in astinenza da due anni – afferma – ho un interesse per una persona ma non è successo ancora niente, sono stranita dalla mia ultima storia. Senza sesso si vive bene, ovviamente ci si masturba. Mi sono presa un attimo per me: ora è arrivata questa persona con cui sto ricominciando a sentire emozioni“.

Infine la figlia della Muti si è lasciata andare ad un commento su Adriano Celentano e sul suo discusso show, Adrian: “Non mi è piaciuto per niente. Non gongolo perché è stato un flop, ma è stato fatto tanto fumo per poco arrosto. Come descriverei Celentano? Un pusillanime. Il motivo non posso dirlo, bisognerebbe chiederlo ai suoi familiari”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio