Meghan Markle, la Regina Elisabetta la manda in Marocco: ecco cosa è successo
Meghan Markle, la moglie del principe Harry, è entrata da poco nel settimo mese di gravidanza, ma non riesce a fermarsi per godersi i momenti prima della nascita del bambino.
La nascita del primogenito di Meghan e Harry è prevista per aprile, ma la futura mamma non riesce proprio a stare ferma. La Markle si sta preparando a partire per il Marocco dove andrà a lavorare per la Royal Family. Dal 23 al 25 febbraio Meghan e Harry partiranno per questo viaggio diplomatico, voluto dalla Regina Elisabetta.
Il viaggio coinciderà proprio con l’inizio del settimo mese di gravidanza, periodo che solitamente è abbastanza delicato per le future mamme. Meghan però non si dà per vinta e accompagnerà Harry durante il viaggio, restando sempre accanto al marito negli impegni di lavoro.
Le polemiche nei confronti di Meghan Markle
La gravidanza prosegue nel migliore dei modi e il pancione cresce a dismisura, portando i sudditi a pensare che si tratti di due gemelli. Ma sono solo ipotesi. Meghan rimane sempre al centro del gossip e dei pettegolezzi. Dai litigi con Kate Middleton al possibile divorzio con Harry, fino al gossip in merito al suo brutto carattere. I sudditi che amano la Markle sono preoccupati per questo imminente viaggio per il Marocco. Meghan ha 35 anni e la sua gravidanza è stata definita “geriatrica“, quindi più soggetta a rischi sia per la mamma sia per il bambino. Tutti si chiedono come mai la Regina Elisabetta abbia voluto mandare Meghan in viaggio, conoscendo anche le sue condizioni di salute.