Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Marta Flavi furiosa e pungente su Costanzo: “Non ricordo nemmeno di essere stata sposata con lui”

Sincera e diretta, Marta Flavi ha rilasciato una lunga intervista durante il programma I Lunatici di Radio Due in cui ha parlato anche del suo rapporto con Maurizio Costanzo.

Il giornalista e la conduttrice di Agenzia Matrimoniale sono stati sposati dal 1989 al 1990. Oggi Marta ha 63 anni ed è legata al 30enne Manuel, presentato ai fan su Facebook, mentre Costanzo è innamoratissimo di Maria De Filippi, con cui ha adottato anche il figlio Gabriele. 

“Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore – ha detto la Flavi -. Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata, poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”.

La conduttrice ha poi parlato delle college, da Maria De Filippi a Barbara D’Urso.“Lei è bravissima – ha detto parlando della regina di C’è Posta Per Te -. una vera manager di televisione, è una donna che ha inventato dei format, è molto brava, ha trovato un modo molto personale di lavorare, è molto sobria e molto incisiva. La D’Urso anche è bravissima – ha aggiunto – fa una televisione che però a me non piace”.

Nel corso dell’intervista Marta Flavi ha affermato anche di avere un debole per uno chef star della tv. “Mi piace molto Chef Rubio – ha rivelato – io lo chiamo sex Rubio. È molto sexy, anche se non è bellissimo”.

Infine la Flavi ha ricordato il successo di Agenzia Matrimoniale, il format che le regalò la fama: “Precursore dei reality show. Quel format è durato dieci anni ed è stato il programma che mi ha portato al grande successo. Su Facebook mi hanno scritto tre coppie, una è arrivata alle nozze d’argento, hanno anche una figlia che si chiama Marta”.

Pulsante per tornare all'inizio