
A quanto pare nessuno riesce ad apprezzare Kaspar Capparoni all’Isola dei Famosi. Infatti, nel corso della puntata scorsa del 10 febbraio, è scoppiata la bufera in studio ma non solo. Alessia Marcuzzi manda in onda un filmato che vede alcuni naufraghi del gruppo pirati lamentarsi dell’atteggiamento porco carino di Kaspar. Secondo Alda D’Eusanio, Capparoni, sin dall’inizio, avrebbe tentato di diventare il “primo della classe”, ma con il passare del tempo avrebbe perso questo ruolo.
A questo punto parte la messa in onda del filmato che lo vede protagonista. Nel corso di questa settimana, secondo quanto è possibile vedere nel video, Kaspar ha provato a dettare legge nel gruppo dei pirati, composto da Aaron, Marco Maddaloni, Ghezzal e Paolo Brosio.
In particolare, i primi due si sono lamentati dell’atteggiamento aggressivo di Capparoni, tanto che Marco ha addirittura pensato di nominarlo. “Mi pare un accesso. Se questa è un’idea del gruppo, mi piego al volere del gruppo. Se uno interpreta tutto come un ordine è un fatto suo”, afferma Kaspar, visibilmente infastidito.
Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi ha sottolineato l’atteggiamento spesso sfrontato di Kaspar Capparoni: “Signori queste cose vengono dette da voi, tu hai un modo di fare da generale. Loro hanno percepito pesantezza, detti legge e non ti dai mai pace”