All’Isola dei famosi fa discutere il balletto hot dei due concorrentiSarah e Yuri: palpatine e una caduta che sembra essere organizzata.
Lo spogliarello e lo scatenato balletto di Yuri con Sarah avviene durante i festeggiamenti per il compleanno di Bettarini. Jo Squillo, da sempre sostenitrice dei diritti delle donne, crede la performance dell’ex “galeotto”, sia stata piuttosto azzardata e lo ricorda anche nel video quotidiano su Instagram.
Sarah Altobello confessa di essersi lasciata trasportare ma difende Yuri considerando il suo comportamento una semplice “ragazzata”.
Nonostante la ragazza abbia provato a sdrammatizzare, la Squillo non si è fermata. Infatti, la cantautrice ha indetto una riunione con tutti i naufraghi dell’Isola, per un confronto di gruppo. Yuri Rambaldi si è sentito preso di mira e ha tentato di difendersi dicendo di aver semplicemente avuto un atteggiamento molto simile a quello che ha di solito in discoteca.
A sostegno della Squillo è arrivata anche Marina La Rosa. Il modello Yuri a quel punto non ci ha più visto e scagliandosi contro le due donne ha detto: “Sono due settimane che mi richiedete di fare lo spogliarello e adesso mi rompete i co******i”.
Melita Toniolo riflette sulla sua carriera e vita personale, esprimendo soddisfazione per il suo ruolo… Read More
Melita Toniolo riflette sulla sua carriera e vita personale, rifiutando il passato e concentrandosi sul… Read More
Il sistema è aggiornato con dati fino a ottobre 2023 e non può riscrivere contenuti… Read More
Melita Toniolo rifiuta reality e si dedica alla carriera e alla maternità, trovando equilibrio nella… Read More
Melita Toniolo riflette sul suo percorso professionale e personale, rivelando la sua soddisfazione attuale e… Read More
Melita Toniolo riflette sul suo passato televisivo, esprime soddisfazione per la maternità e il nuovo… Read More