Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi fa discutere il balletto hot: “Yuri adesso mi rompete i cog*****i”

All’Isola dei famosi fa discutere il balletto hot dei due concorrentiSarah e Yuri: palpatine e una caduta che sembra essere organizzata.

Lo spogliarello e lo scatenato balletto di Yuri con Sarah avviene durante i festeggiamenti per il compleanno di BettariniJo Squillo, da sempre sostenitrice dei diritti delle donne, crede la performance dell’ex “galeotto”, sia stata piuttosto azzardata e lo ricorda anche nel video quotidiano su Instagram.

Sarah Altobello confessa di essersi lasciata trasportare ma difende Yuri considerando il suo comportamento una semplice “ragazzata”.

Nonostante la ragazza abbia provato a sdrammatizzare, la Squillo non si è fermata. Infatti, la cantautrice ha indetto una riunione con tutti i naufraghi dell’Isola, per un confronto di gruppo. Yuri Rambaldi si è sentito preso di mira e ha tentato di difendersi dicendo di aver semplicemente avuto un atteggiamento molto simile a quello che ha di solito in discoteca.

A sostegno della Squillo è arrivata anche Marina La Rosa. Il modello Yuri a quel punto non ci ha più visto e scagliandosi contro le due donne ha detto: “Sono due settimane che mi richiedete di fare lo spogliarello e adesso mi rompete i co******i”.

 
 
Pulsante per tornare all'inizio