Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Ho un problema agli occhi”. La brutta notizia per Alessia Marcuzzi dopo la diretta dell’Isola dei Famosi

Davvero una brutta notizia, quella che ha coinvolto Alessia Marcuzzi e tutta la redazione dell’Isola dei Famosi 2019. Dopo l’ultima diretta andata in onda domenica 10 febbraio, si sono infatti trovati a dover far fronte ad un problema agli occhi. Ad essere stata colpita dal malessere è una delle concorrenti dell’Isola, Giorgia Venturini.

Questa edizione del reality di Canale 5, sembra essere molto problematica. Durante il corso delle puntate infatti, Alessia Marcuzzi, si è trovata a dover far fronte a diverse vicissitudini che di volta in volta colpito i naufraghi dell’Isola dei Famosi.  Diversi drammi e abbandoni si sono susseguiti nell’edizione 2019 del reality, giunta appena alla sua quarta puntata.

Problemi di salute all’Isola dei Famosi

Diverse sono state le problematiche che gli isolani, protagonisti dello show Mediaset, hanno dovuto affrontare e superare. Otre a lamentarsi e ad essere estremamente provati dalle piccole quantità di riso, i naufraghi stanno facendo fronte anche diversi e reali problemi di salute in Honduras. Una delle concorrenti in particolare ha lamentato dei problemi alla vista, causati con molta probabilità dalla fame. Giorgia Venturini, infatti durante una delle giornate, ha avuto un forte momento di crisi scaturito nelle lacrime. La naufraga ha infatti affermato che la scarsità di cibo, le provoca problemi di natura diversa. “Mi sento stanca. Spesso ho anche la vista annebbiata. Vedo nero. Non ho le forze. Ho bisogno di mangiare, come tutti”. Ha detto la Venturini fra le lacrime.

I naufraghi sentono l’assenza di cibo

Per gli appassionati dell’Isola dei Famosi, non è una novità venire a conoscenza del fatto che i naufraghi sentano la mancanza del cibo. Sopratutto nelle prime settimane la permanenza in Honduras risulta pesante, specialmente per chi è più debole, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente. Ed è questo che ha cercato di ribadire Giorgia Venturini durante il suo sfogo. Mentre infatti tutti gli altri isolani cercavano di consolarla, Marina La Rosa, ha sbottato, ricordandole che la stessa Giorgia era a conoscenza delle regole del gioco, prima di partire. A quel punto la Venutirini, non ha retto e ha replicato: “Gioco fino a un certo punto, così perdi la testa“.

Kaspar Capparoni contro tutti all’Isola dei Famosi

La quarta puntata de L’Isola dei Famosi, il reality di Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi, è iniziata da pochi minuti ed è già polemica. Al centro dei discorsi in studio e in Palapa Kaspar Capparoni, l’attore romano. Dopo la discussione che ha riguardato il cibo e la macchina del riso, in studio Alessia ha sollevato la “questione Kaspar” mandando in onda un video interamente dedicato a Capparoni. Ciò che è stato notato un po’ da tutti, sia sull’Isola che da terra, è la sua tendenza a voler comandare che molti dei colleghi naufraghi non digeriscono.

Capparoni sbotta e fa un’affermazione scioccante

Tutti concordi su questo punto, compresa la conduttrice che passa a soprannominarlo il ‘Generale K‘. L’attore romano, visibilmente infastidito, più di una volta interviene nelle varie discussioni per difendersi. In una di queste fa una citazione che lascia tutti sbalorditi per la sua potenza. “Sono come i cinesi, mi siedo sulla riva del fiume e aspetto di veder passare i cadaveri dei miei nemici”, dichiara Kaspar con un ghigno poco rassicurante. Ciò di cui si lamentano i compagni d’avventura, tra le altre cose, è che la smania del ‘Generale K’ di comandare e farsi rispettare lo spinge ad essere fastidioso a tutte le ore. Non sopporta la nullafacenza e va dai naufraghi in relax per spronarli a lavorare.

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2019, BRUTTE NOTIZIE PER MARCO MADDALONI: ECCO COSA E’ SUCCESSO

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio