Elsa dice a Isaac di voler andar via da Puente Viejo per sempre e il presunto colpevole dell’aggressione di Adela, la quale lotta tra la vita e la morte, si dichiara innocente. Basilio si infiltra nell’ospedale dove è ricoverata Adela, vestito da medico. La donna, dopo l’intervento che le ha salvato la vita, è costretta a stare a letto e quindi è in balia del suo scaltro stalker, che è riuscito a raggiungerla.
Fernando dopo che Julieta si è concessa, le ha fornito tutte le prove per permettere alla Uriarte di individuare l’assassino di Saul. Julieta è incredula, tutti gli indizi portano a Prudencio, ma solo rovistando tra le cose del marito troverà la prova che incastra il fratricida: la pistola che ha sparato a Saul.
Da giorni, inoltre, si sono perse le tracce di Raimundo. L’uomo ha scoperto finalmente il luogo in cui la moglie è stata segregata.
Julieta sta usando tutte le armi per scoprire la verità sulla morte di Saul. Anche sedurre i suoi nemici diventa un modo per scoprire la verità. La giovane, oltre ad andare a letto con Prudencio, ha anche sedotto Fernando per ottenere informazioni.
Il figlio di Olmo, si è lasciato andare alle avance della donna, proponendosi di aiutarla. Fernando si è dichiarata innocente, incolpando Prudencio . Così facendo spinge Julieta a cercare tra gli oggetti personali del suo fidanzato, trovando la pistola che uccise Saul. Con la pistola raggiunge l’ormai padrone di Villa Montenegro e gli punta l’arma contro, minacciandolo di dirle tutta la verità. Fernando non si lascerà intimorire e con la sua solita freddezza avvicinerà la sua mano verso la pistola.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More