Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News, Ultimo si pente a va da Fiorello, la tragica perdita di Manuel Vallicella…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Manuel Vallicella, Ultimo si pente e decide di andare da Fiorello, Melissa Satta ospite da Diletta Leotta, Ariadna Romero, la nuova naufraga dell’Isola. 

MANUEL VALLICELLA: la mamma del tronista Manuel Vallicella muore dopo una lunga malattia. La donna aveva affrontato il cancro e il morbo di Parkinson. Il messaggio del figlio è struggente: “Fai buon viaggio amore mio”. Sono poche parole ma ricche di commozione. 

                                                                                               Risultati immagini per manuel vallicella

ULTIMO: Dopo vari tentennamenti e polemiche, Ultimo cambia idea e decide di andare al programma di Fiorello. “Facciamo un gesto distensivo con i nostri amici giornalisti. Sai come? Cantiamo un pezzo dei The Giornalisti e glielo dedichiamo”. Il cantautore 23enne romano sta al gioco e intona “Riccione”, cambiando però il testo: “Sotto il sole, sotto il sole, di Sanremo, di Sanremo, quasi quasi mi pento… e non ci penso più”.

                                                                                             Risultati immagini per ultimo fidanzata

DILETTA LEOTTA: Diletta Leotta è tornata negli studi di Radio 105 per la conduzione della trasmissione Radio 105 Take Away. I suoi 3,7 milioni di followers su Instagram hanno già avuto modo di apprezzarla in compagnia di un’altra bellezza nostrana: Melissa Satta.

                                                                                                    

ARIADNA ROMERO: Un’altra bellezza sta per arrivare in Honduras e non passerà di certo inosservata: Ariadna Romero è una naufraga dell’Isola dei Famosi”, è l’annuncio che si legge sull’account ufficiale del programma. La 32enne cubana, invece, è più riservata e annuncia solo che il suo profilo per un po’ di tempo sarà gestito da un’altra persona. “Poi capirete il perché”, dice.

Pulsante per tornare all'inizio