Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Corona, dichiarazione scioccante contro il Governo: la foto indigna i fan [FOTO]

Fabrizio Corona continua a far parlare di sè. Non c’è giorno in cui l’ex re dei paparazzi non porti l’attenzione sul suo modo di fare e di comportarsi, sempre molto discutibile.

Fabrizio Corona ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con due pistole in pugno, con le braccia incrociate davanti al petto in stile “giustiziere”.Occhiali da sole e sguardo duro. Il messaggio che accompagna la foto è riferito al suo concetto di giustizia: “Giustizia! Ma non quella che il nuovo governo prova a far passare, che porterebbe solo danni e guerra inutile, ma giustizia cercata e ottenuta grazie alla determinazione e alla lotta per i propri diritti”.

Il messaggio di Corona è molto forte. Insinua la necessità di farsi giustizia da soli, non andando contro solo la politica di governo. Il messaggio si conclude con questa frase “Le pistole sono la metafora delle mie parole”. Ovviamente non poteva mancare il riferimento ai prodotti del suo brand Adalet, che pubblicizza in qualsiasi occasione.

Questa mossa non è affatto piaciuta ai followers di Fabrizio Corona, che lo hanno attaccato e criticato per il messaggio che veicola il suo post. “La stessa giustizia visibile dal fatto che stai a piede libero e non dentro una cella 2×2 metri?”, scrive un utente. “Mi sa che sono le tue metafore stesse a fotterti alla grande! Datti una calmata malandrino di due lire”, ha aggiunto un altro.

La provocazione è sempre stata una delle chiavi del successo di Corona, ma il rischio che il suo messaggio venga frainteso è molto alto e l’esortazione a farsi giustizia da soli con delle armi potrebbe essere un messaggio molto pericoloso.

Pulsante per tornare all'inizio