Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Claudio Baglioni, lite con Claudio Bisio dietro le quinte di Sanremo: “Smettila”

Momenti di tensione tra Claudio Baglioni e Claudio Bisio durante i fischi degli spettatori dell’Ariston?I tre conduttori Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele che hanno, dapprima, sottolineato il dissenso del pubblico. Bisio ha cercato di ironizzare (“Potevate votare di più!”) ma a nulla è servito. “Un po’ di rispetto” chiede Baglioni, cercando di contenere la reazione di fischi e polemiche da parte del pubblico presente al Teatro Ariston.

Il quarto posto di Loredana Bertè non è stato tollerato e le persone presenti hanno iniziato a fischiare rumorosamente e gridare il nome di “Loredana.” Ma i fischi non sono diminuiti, anzi se possibile, sono aumentati. “Possiamo dire che per il teatro Ariston ha vinto Loredana Bertè”. A nulla sono serviti i tentatiti dei due conduttori di smorzare i toni.

Un fiume di polemiche ha invaso questa sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Non solo Loredana Bertè: a rafforzare la polemica, ora, ci pensa anche Rita Dalla Chiesa. Lo fa su Twitter dove scrive: “Brutte le risate di chi era sul palco mentre il pubblico protestava per il quarto posto di Loredana Bertè”. 

La Dalla Chiesa non fa i nomi, ma il riferimento è assolutamente chiaro: sul palco, a ridere, c’erano Claudio BaglioniVirginia Raffaele e Claudio Bisio. I tre, infatti, hanno accolto col sorriso e qualche risata i brusii del pubblico. Scelta che la Dalla Chiesa non ha apprezzato affatto. Le polemiche hanno coinvolto trasversalmente tutti: dal cantante Ultimo che ha scatenato polemiche per la mancata vittoria, al meccanismo di voto che ha portato alla vincita di Mahmood. 

Pulsante per tornare all'inizio