Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni: la vendetta di Prisco

Ecco dove eravamo rimasti:

Franco è sconvolto da una notizia. Infatti Prisco ottiene gli arresti domiciliari, dato che le sue condizioni di salute sono peggiorate. Gaetano Prisco, in passato, ha cercato di incolpare il Boschi per l’omicidio del figlio Salvo. Quest’ultimo aveva anche rapito la figlia di Franco, senza successo. Franco, quindi, teme che Prisco possa vendicarsi, ora che è riuscito ad ottenere i domiciliari.

Nel frattempo tra Adele e Manlio, genitori di Susanna, sembra essere tornata la tranquillità. Ma Giulia non è ancora convinta della situazione.

Alex è sconvolta. Infatti ha trovato Vittorio e Anita in atteggiamenti molto intimi, e ora la ragazza si ritrova a sostenere un’imbarazzante domanda alla Falco.

Un Posto al Sole: anticipazioni 11 Febbraio 2019

Elena prova a tenere a distanza Valerio ma lui, a sorpresa, cercherà di convincerla della forza dei propri sentimenti con una proposta del tutto inaspettata…

Uscito di galera, Prisco ha un unico desiderio: vendicarsi di Franco. Dopo qualche giorno di tregua, ricominciano le “guerre poggigiordaniche”, più agguerrite che mai. 

 

Pulsante per tornare all'inizio