Segno fortunato della settimana: Capricorno

Carissimi lettori,

Anche questa settimana vedremo quale dei segni zodiacali sarà il più fortunato. La settimana dall’11 al 17 febbraio sarà ricca di sorprese per un segno in particolare: il Capricorno.

Cari Capricorno, buone notizie. Questa settimana sarà particolarmente positiva per voi. I nati sotto il vostro segno godranno di una ventata di fortuna tanto gradita quanto inaspettata grazie all’allineamento dei pianeti.

Amore: per quanto riguarda il cuore, le coppie riscopriranno la gioia della condivisione già a partire dall’inizio della settimana. Per chi avrà l’opportunità di rilassarsi nel weekend, il consiglio è di approfittare per fare qualche attività che fortifichi l’unione. Anche i single vivranno giorno di novità. Possibili incontri previsti soprattutto per la giornata di mercoledì.

Lavoro: in ufficio non mollate di un centimetro e non fatevi spaventare dalle scartoffie più velenose: il team applaude. Certo la stanchezza può farsi sentire ma lo zodiaco suggerisce di tenere duro e riceverete importanti soddisfazioni. Le finanze sono attrezzate, sta a voi seguire il consiglio. 

Salute: è opportuno di ritagliarsi uno spazio benessere e spensieratezza tutto per voi. La salute è la cosa più importante e va a gonfie vele: siete carichi! Sfruttate quelle energie e osate vivere nuove esperienze anche ad alta quota! Il cuore vi ringrazierà.

 

Segno fortunato della settimana: Capricorno

Comments

commenti