
Ieri, a Domenica Live, Gabriella Abate ha festeggiato i 20 anni di matrimonio con Raf insieme alla conduttrice Barbara d’Urso. Una storia perfetta quella di Raf e Gabriella. Il matrimonio a Cuba, la nascita dei due figli, Bianca e Samuele. Gabriella però ha raccontato anche il suo dramma, legato ad un intervento chirurgico errato. Ecco cos’è successo
Un intervento sbagliato: conseguenze gravissime per Gabriella
Dopo un intervento alla spalla, Gabriella ha avuto enormi problemi legati ad un’anestesia eseguita in modo sbagliato. “Non volevo l’anestesia. Appena il medico ha infilato l’ago ho avuto un dolore fortissimo al petto, l’ho detto subito. Il medico mi trattava in modo arrogante, ho perso i sensi proprio mentre gridavo aiuto. Urlavo perchè mi era stato bucato un polmone“. Gabriella, infatti, ha rischiato di perdere il polmone proprio per il cattivo intervento medico.
La famiglia di Raf, un’oasi felice
La vicinanza del marito in quel brutto periodo è stata fondamentale. Per fortuna, adesso nella coppia tutto procede per il meglio e questo è solo un brutto ricordo del passato. Barbara d’Urso infatti le consegna un regalo di Raf, abbastanza particolare. Un sasso. Gabriella spiega: “Mi ricordo benissimo. Bianca aveva fatto un disegno, con cuori e dichiarazioni d’amore al papà, lungo tutta la fiancata della macchina con un sasso. Poi mi ha chiamata per farmelo vedere. Sono sbiancata, ma le ho comunque detto che era stata brava“.