Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle, di nuovo scandali a palazzo: ecco la commovente lettera al padre

Meghan Markle, ormai sempre al centro delle più colorite polemiche, è famosa anche per le sue dispute “familiari”. Si ricordano, in particolare, quelle che coinvolgono la sua vera famiglia, del padre Thomas Markle e della sorella Samantha Markle. Da quando la povera Meghan ha fatto il suo debutto come fidanzata ufficiale del Principe Harry e successivamente come nuovo componente della Royal Family, è sempre stata vittima di dicerie di pessimo gusto. Queste, coltivate soprattutto dal padre biologico, non hanno fatto altro che mettere in moto un vergognosissimo botta e risposta attraverso i media, i quali non si sono mai risparmiati sui dettagli.

Meghan Markle scrive al padre una lettera: ecco perché

Ultimamente, sono emersi nuovi dettagli sulla diatriba tra Meghan e il padre Thomas Markle, in particolare una lettera inviata dalla duchessa al genitore, proprio lo scorso agosto, pochi mesi dopo il suo matrimonio. E’ il Daily Mail a fare luce sulla vicenda, riportando la testimonianza di persone molto vicine alla futura mamma. Parole strazianti e colme di dolore quelle indirizzate a Thomas Markle.

La duchessa del Sussex chiede perché anziché amore, come qualsiasi genitore dovrebbe regalare al proprio figlio, ha dovuto ricevere estenuanti critiche mediatiche da parte sua. Meghan rimprovera il padre di averle spezzato il cuore rilasciando interviste diffamatorie e false nei suoi confronti e in quelli del suo attuale marito, Harry. Inoltre, lo biasima per aver preso pubblicamente le parti della sorella Samantha, anche lei dispensatrice di fake news sul suo conto e diffamatrice. Inoltre, si domanda perché sia dovuta venire a conoscenza dello stato di salute del padre attraverso la stampa. A quanto si è letto dai tabloid lo scorso anno, Thomas Markle avrebbe avuto un infarto, motivo per cui non avrebbe accettato di accompagnare la figlia all’altare. Tuttavia, è ancora da accertare la fondatezza di tale notizia.

La richiesta di Meghan al padre

Infine, Meghan gli fa una richiesta diretta: se la ama veramente dovrà smettere di raccontare falsità e inventare vere e proprie storie su di lei. Lo invita, inoltre, a contattarla quando ne abbia bisogno o semplicemente la voglia, il suo numero di telefono è sempre lo stesso. Insomma, parole toccanti quelle di Meghan, dalle quali emerge una figlia distrutta e provata dal dolore e non una arrampicatrice sociale che “alza i muri” come l’ha sempre definita il padre. Dal canto suo, Thomas Markle ha risposto esterrefatto che tutto quanto riportato nella lettera è falso e di essere rattristito da quanto letto.

Pulsante per tornare all'inizio