Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2019, siparietto bollente tra due naufraghi: la posizione è da censura [FOTO]

Nella quarta puntata della 14esima edizione de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi dallo studio del reality ha voluto e dovuto commentare un siparietto bollente verificatosi in settimana tra due naufraghi.

Per festeggiare il compleanno di Stefano Bettarini, Yuri e Sarah si lanciano in una danza che degenera in qualcosa di piuttosto piccante. Ad assistere al video trasmesso in puntata gli occhi increduli della sua fidanzata, ospite in studio.

L’ex di Simona Ventura compiva 47 anni e i naufraghi gli avevano preparato una festa a sorpresa: un’anguria-torta da gustare tutti insieme al tramonto mentre alcuni interpretavano un mini show sulla spiaggia per il loro nuovo compagno di avventure. E proprio durante lo spettacolo va in scena un siparietto bollente tra Yuri Rambaldi e Sarah Altobello.

I due hanno ballato sulle note di “Nove settimane e mezzo” cantata dalla Ciurma, ma la danza ha presto preso una piega inaspettata. Le immagini da censura sono state commentate in studio da Alessia Marcuzzi con la povera fidanzata del bel Yuri, che di professione fa lo spogliarellista. Peccato che ci fosse ben poco di professionale in quell’intreccio di corpi…

L'Isola dei Famosi 2019, siparietto bollente tra due naufraghi: la posizione è da censura [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio