Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Isola dei Famosi 2019, incidente bollente in diretta per Marco Maddaloni: ecco cosa è successo[VIDEO]

Ieri sera, 10 febbraio 2019, è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, ricca di colpi di scena. Proprio ieri sera sono entrati a far parte del reality show due nuovi concorrenti: Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez.

Durante la prova ricompensa dei naufraghi, la nuova concorrente Solei Stasi è stata la vera protagonista. La ragazza si è fatta notare subito e ha già scatenato dinamiche dichiarando che intende provarci con Stefano Bettarini, nonostante sia fidanzato con Nicoletta Larini.

Per quanto riguarda la prova ricompensa, Solei doveva pulire gli uomini dal fango e riempire il più possibile la tinozza con il fango per poter battere le donne che a loro volta dovevano essere pulite da Jeremias Rodriguez. La ragazza, durante la prova, ha toccato le parti bassi dei ragazzi, in particolare di  Marco Maddaloni, il quale si stava letteralmente perdendo gli slip.

Isola dei Famosi 2019, quarta puntata: incidente bollente anche per Paolo Brosio

Durante la prova ricompensa anche Paolo Brosio ha avuto un incidente bollente. 

Durante la ‘pulizia’ a Paolo Brosio cala il costume e si vede molto più di quanto sarebbe consentito…

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono i due nuovi naufraghi entrati in gioco questa settimana. I due si sono integrati col gruppo grazie alla prova ricompensa. Consisteva nel gettarsi nel fango vestiti con il solo costume e raccoglierne il più possibile da consegnare alla bilancia. Ad aiutare i concorrenti “infangati” a pulirsi e racimolare quanta più melma possibile gli ultimi arrivati. Soleil doveva togliere il fango agli uomini, mentre Jeremias alle donne.

Mentre Rodriguez ha cercato di essere massimamente rispettoso, evitando di toccare troppo anche a costo di non raccogliere bene, la Sorge è stata molto più audace. Quando gli uomini si presentavano davanti a lei, procedeva senza indugi, anche a costo di apparire inopportuna.

Soleil è stata piuttosto spinta e toccava”, hanno commentato le due opinioniste de L’Isola. Come mostra l’immagine, durante la prova uno tra tutti ha rischiato di rimanere senza costume a causa della foga di Soleil. E’ capitato a Paolo Brosio che, supo malgrado, ha mostrato in parte le sue grazie. “Tirate su il costume a Brosio. Si vede tutto”, ha esclamato in diretta Alessia Marcuzzi. Alba Parietti, poi, ha rincarato la dose: “Ragazzi, con questa prova abbiamo rischiato davvero grosso. Abbiamo visto i gioielli di tutte le famiglie”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio