Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni: Adela ancora in pericolo

Ecco dove eravamo rimasti:

Francisca ha elaborato un astuto piano per ottenere ciò che più desidera. Raimundo vive con ansia la situazione della Dark Lady. Quest’ultima ha infatti ricevuto una denuncia anonima, accusata di non aver soccorso Don Eusebio provocandone la morte. I sospetti ricadono tutti su Severo, determinato a riappropriarsi di tutte le proprietà perdute.

Camila ha avuto notizie della piccola Belen e deve trovare il coraggio di parlarne con Hernando. La donna però non è ancora pronta. Sono altri i problemi che deve risolvere, primo tra tutti quello di risollevare la propria immagine per aumentare gli incassi. Alfonso ha il timore che Nicolas possa commettere qualche errore: il fotografo è invaghito della signora Dos Casas, che lodandolo non fa che peggiorare la situazione.Ma lui precisa che si tratta solo di amicizia.

Il Segreto: anticipazioni 11 febbraio 2019

Elsa dice a Isaac di voler andar via da Puente Viejo per sempre e il presunto colpevole dell’aggressione di Adela, la quale lotta tra la vita e la morte, si dichiara innocente. Basilio si infiltra nell’ospedale dove è ricoverata Adela, vestito da medico. La donna, dopo l’intervento che le ha salvato la vita, è costretta a stare a letto e quindi è in balia del suo scaltro stalker, che è riuscito a raggiungerla.

Fernando dopo che Julieta si è concessa, le ha fornito tutte le prove per permettere alla Uriarte di individuare l’assassino di Saul. Julieta è incredula, tutti gli indizi portano a Prudencio, ma solo rovistando tra le cose del marito troverà la prova che incastra il fratricida: la pistola che ha sparato a Saul.

Da giorni, inoltre, si sono perse le tracce di Raimundo. L’uomo ha scoperto finalmente il luogo in cui la moglie è stata segregata.

Pulsante per tornare all'inizio