Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Fabrizio Corona: le dichiarazioni scioccanti su Ultimo

Durante la finale del Festival di Sanremo Niccolò Morriconi, in arte Ultimo, è arrivato secondo dopo Mamhood, incoronato vincitore. In seguito a ciò diverse polemiche alimentate proprio da Ultimo, che per protesta non ha presenziato alla puntata sanremese di Domenica In con Mara Venier. Proprio poche ore fa Fabrizio Corona ha detto la sua sull’accaduto.

Il passato di Ultimo. Corona: “Dammi diecimila euro oppure niente”

L’ex re dei paparazzi ha dichiarato dei particolari abbastanza controversi sul passato di Ultimo, che l’avrebbe contattato per proporgli di creare un pezzo su di lui. Corona avrebbe risposto: “Voglio diecimila euro oppure niente“. Ma dopo la non vittoria di Niccolò al Festival, Corona ha continuato a parlare del cantante sul proprio profilo Instagram, pubblicando delle storie con diverse dichiarazioni. Adesso Corona chiede scusa al cantante dicendo: “Con questo mi dò del coglione da solo, mi mangio le mani. Del resto anche Pippo Baudo bocciò un tale Fiorello a un provino“. 

Corona su Ultimo e la polemica sanremese 

Circa le polemiche festivaliere, Corona esclama: “Ho seguito la polemica di Sanremo e ho visto la conferenza stampa di oggi. Grande rispetto per Ultimo, lui ha detto quello che nessuno ha il coraggio di dire. A Sanremo si viene per vincere. Per me Mahmood ha vinto solo per una polemica costruita su un Paese che vive solo di scoop e di gossip“. Insomma, un cambiamento d’opinione praticamente radicale su Ultimo. 

 

Pulsante per tornare all'inizio