Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Corona umilia Ilary Blasi: “Scavalcava il giardino di casa per…”

Nuove sconvolgenti accuse di Fabrizio Corona contro Ilary Blasi. Nonostante il recente scontro in tv, durante la diretta del Grande Fratello Vip, sembrano non placarsi gli animi. Corona sembra avere tra le mani nuove scioccanti rivelazioni sul presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento

Corona e la presunta storia tra Francesco Totti e Flavia Vento

L’ex paparazzo avrebbe aggiunto nuovi particolari al presunto tradimento, svelati dalla stessa showgirl. Flavia Vento avrebbe raccontato in modo molto dettagliato come avvenivano gli incontri con l’ex calciatore. 

Fu proprio Fabrizio Corona a rendere nota la relazione tra Francesco Totti e Flavia Vento e che per anni è stata al centro del gossip sul web. Alcuni mesi fa poi, durante la puntata del Grande Fratello Vip dove Fabrizio Corona era stato invitato per chiarire con la sua ex Silvia Provvedi, tra l’ex paparazzo e la conduttrice era scoppiata la bufera. La conduttrice infatti ha attaccato Corona affermando di non aver mai creduto alla sua versione. 

Flavia Vento dice la verità? 

Ma nuove verità sembrano emergere da alcune dichiarazioni di Flavia Vento. E in una recente intervista a Io Spio Fabrizio Corona, l’ex paparazzo ha raccontato quanto gli è stato detto:

“Flavia ha sempre sostenuto il contrario, raccontandomi anche i dettagli e i particolari di quel periodo… Tanto da scavalcare il giardino di casa sua, per non farsi vedere dei vicini…”. 

Questi sono solo alcuni dei tanti dettagli che Fabrizio Corona ha voluto inserire nel suo nuovo libro. Ma con queste nuove dichiarazioni ritorneranno a galla tutti quei gossip che per molto tempo sono stati al centro della vita privata della conduttrice e di Francesco Totti o tutto cadrà nel dimenticatoio? 

Ma soprattutto come risponderà Ilary Blasi a queste nuove sconvolgenti verità? Dirà la sua o rimarrà in silenzio? 

 

Pulsante per tornare all'inizio