Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Canalis posta uno scatto ed è irriconoscibile: ecco come non l’avete mai vista [FOTO]

La bellissima ex velina di Striscia La Notizia, Elisabetta Canalis, ha postato uno scatto sul suo profilo social personale. La foto però non è recente e qualcuno ha insinuato che la showgirl fosse addirittura irriconoscibile. Potrebbe sembrare che non l’abbiate mai vista così, ma in realtà in tanti si ricorderanno della bella Eli, ai tempi dei suoi esordi in Tv: giovane e sempre bellissima

Elisabetta oggi è una donna sposata e una mamma eccezionale, ma mantiene sempre la bellezza che l’ha contraddistinta sin da quando con Maddalena Corvaglia si esibiva sul banco della trasmissione di Antonio Ricci. La ragazza di 20 anni che si esibiva a Striscia la Notizia, negli anni ha mantenuto sempre il suo fisico perfetto e sensuale.  E anche dopo la gravidanza, Elisabetta ha recuperato in fretta la sua forma. Del resto anche la showgirl ha confessato di non aver mai smesso di dedicarsi all’attività fisica. 

Elisabetta Canalis: lo scatto che spiazza i fan

Qualche giorno fa, Elisabetta ha deciso di postare sul suo profilo Instagram ufficiale una foto che ha spiazzato i suoi fan.  Elisabetta Canalis a 40 anni, è esattamente uguale a 20 anni fa. E a contribuire alla sua bellezza nessun ritocchino, né chirurgico, né di post produzione fotografica. I fan di Eli, nelle diverse fanpage dedicate all’ex velina di Striscia la Notizia, postano con una certa regolarità le foto d’archivio della bellissima showgirl. L’ultima foto, ha lasciato tutti senza fiato, forse anche la stessa Elisabetta, che ha voluto ricondividere lo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, commentando: “Quanto tempo è passato?”. 

I commenti dei fan e i ricordi nostalgici

I fan non hanno tardato a far sentire subito tutto l’affetto e la stima nei confronti della Canalis. Una pioggia di like e complimenti ha invaso il suo profilo social. “Bella oggi come allora” commentano gli utenti sul web. All’epoca dello scatto, con molta probabilità aveva appena 20 anni, era una velina, abitava ancora a Milano, era la fidanzata di Bobo Vieri, portava i capelli liscissimi, le sopracciglia sottili e i grandi orecchini a cerchio. Oggi a circa 20 anni di distanza, Elisabetta mantiene la stessa bellezza. Ma a 40 anni Eli è sposata dal 2014, con il chirurgo estetico Brian Perri, dal quale ha avuto una figlia Skyler Eva. Ma a sorprendere è che ancora oggi la Canalis è identica ad allora, né una ruga, né inestetismi. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Elisabetta si racconta

Commentando il tempo che passa, Elisabetta Canalis, ha di recente risposto ad alcune domande del settimanale Oggi. In merito alla sua età, Eli avrebbe detto: “Io mi sento 27-30 anni e invece sul calendario il tempo passa. Spero di crescere entro i 60. Anche perché sono già alla mia terza vita: la prima in Sardegna, la seconda a Milano, la terza negli Stati Uniti”. La bellissima ex velina, ha poi confessato: “Ho avuto una seconda giovinezza, una tempesta ormonale che mi ha fatto tornare alle forme che avevo a 27 anni”. La vita di Elisabetta a dire il vero, ha attraversato davvero dei grandi salti.  Oggi si è trasferita da Milano a Los Angeles, dove vive con il marito e la bambina, ma in America frequenta le sue amiche italiane che, come lei, hanno cominciato una seconda vita negli States. Tra le tante amiche Maddalena Corvaglia, amica dai tempi di Striscia, con la quale coltiva un rapporto davvero duraturo e sempre più affiatato.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA TORNANO A STRISCIA LA NOTIZIA PER IL TRENTENNALE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio