Diletta Leotta incidente bollente, il costume è troppo stretto [FOTO]

Diletta Leotta continua ad incantare i suoi followers di Instagram con una foto in costume. “Swimming is my favorite break 🏊🏻‍♀️ #sunday #sport” è ciò che scrive la bella conduttrice televisiva sul suo profilo accanto alla foto. Nello scatto la si vede a bordo piscina, immersa nell’acqua con indosso un costume blu molto avvitato.

I fan ovviamente si scatenano nei comment. Raggiante, allegra e bellissima come sempre, gli amanti del calcio ne sono innamorati. Ormai, Diletta ha quasi 3,7 milioni di followers su Instagram e, sì, per la maggior parte sono amanti del calcio ma non solo.

Ultimamente, si è cimentata anche con nuovi programmi come ‘Il contadino cerca moglie’, per uscire un po’ dal format sportivo calcistico. Sicuramente, presto la vedremo su altrettanti palcoscenici importanti.

Загрузка...

Diletta Leotta, la regina dei selfie

Diletta Leotta resta una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta negli abiti, anche perché alla bella conduttrice piace stupire e farsi guardare. Anche durante le feste è stato così. La Leotta era già stata beccata in pose super sexy vicino all’albero di Natale mentre lo addobbava. Con un pantalone stretch che evidenziava fianchi e lato b, gli uomini non hanno potuto che trattenere il fiato. Come se ciò non fosse già sufficiente, anche il décolleté aveva attirato gli sguardi ammirati dei curiosi. La conduttrice di Dazn è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così l’outfit scelto per l’occasione è stato quello da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno. Sembra proprio che tra il training e l’albero di Natale, il risultato sia stato un mix di sorrisi e sex appeal.

La biondissima e bellissima conduttrice ha condiviso numerosi scatti con i suoi 3 milioni di follower, facendo sognare soprattutto il popolo maschile che con passione la segue sul web. Una giacca rosa, una scollatura in evidenza e i fan impazziscono con likes e commenti:il bottone salta proprio sul décolleté e i follower sono ovviamente in delirio. Agli utenti del web, che hanno ovviamente apprezzato lo scatto bollente, non è sfuggito un particolare: si intravede alla perfezione il profili del seno della bellissima Diletta.

Diletta Leotta e i ritocchini estetici 

Una bellezza naturale, semplice, quasi sbarazzina, tipica della giovane età. Anche se ricordiamolo, Diletta Leotta ha solo 27 anni. Nonostante la giovane età, un dubbio si insinua nella mente dei suoi fan: Diletta Leotta è rifatta? La Leotta avrebbe a tal proposito modificato il suo viso, prima il naso poi le labbra.

Fino ad arrivare al seno, anch’esso diverso dalle foto della sua adolescenza. Diletta però si è sempre difesa dalle accuse circa i ritocchini estetici. Già nel 2017, al giornale Oggi aveva confidato: “Non ho modificato il mio aspetto. Nessuno somiglia a quando aveva 13 anni. Penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro”.

Photo credits: Instagram

Comments

commenti

Загрузка...