Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Brad Pitt e Jennifer Aniston ritorno di fiamma: ecco come sono stati beccati

Sabato notte Brad Pitt è stato avvistato al Sunset Tower Hotel di Los Angeles al suo arrivo al party per i 50 anni della sua ex moglie Jennifer Aniston.

L’attore ha cercato di non farsi notare, arrivando alla festa vestito di nero con un berretto che gli copriva il volto. Ma la sua presenza non è passata inosservata, innescando così la macchina del gossip. Molti sono i fan della coppia, che sperano in un possibile riavvicinamento tra i due attori.

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati sposati dal luglio del 2000 fino al gennaio del 2005, un matrimonio lampo che ha fatto sognare moltissime fan. Nel 2005 i due hanno annunciato la loro separazione e si è scatenato immediatamente l’uragano Angelina Jolie, con cui Pitt ha messo su famiglia e case. Ma ora le cose sono cambiate. Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati e le speranze per i fan della coppia Pitt-Aniston si sono riaccese.

La presenza dell’attore al party di Jennifer Aniston ha fatto esultare i fan. L’amore che ritorna è diventato subito argomento di conversazione sui social. Quando Brad Pitt si è separato da Angelina Jolie, tutti hanno pensato alla Aniston “Jen, ha avuto la sua rivincita”. E quando ancora nel 2018 la Aniston e Justin Theroux hanno messo un punto al loro matrimonio, tutti hanno pensato: “Sono entrambi single, si sentono di nuovo”.

Il ritorno di fiamma sembra ancora non essersi avverato. Ma Jennifer Aniston lo ha voluto al suo compleanno. I due sembrano sentirsi occasionalmente, solo per eventi importanti, come appunto i 50 anni di lei. L’attrice pare avere altre priorità.

Al party Brad Pitt e Jennifer Aniston non erano l’unica coppia di ex. Tra gli invitati vi era Gwyneth Paltrow, altra storica fidanzata di Brad. Erano presenti anche John Mayer, ex di Jennifer e Katy Perry, storica ex compagna di Mayer. Chissà se in futuro Brad Pitt e Jennifer Aniston ritorneranno insieme per la gioia dei loro fan. Aspettiamo con ansia ulteriori novità. 

Pulsante per tornare all'inizio