Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen bollente sui social: il bikini non contiene le sue grazie [FOTO]

Belen super sensuale in piscina: nuova foto postata su Instagram che ha già superato i 323 mila likes. La Show Girl Argentina fa subito impazzire il web, stavolta tanto ammirata anche dalle donne.

Da una semplice foto a bordo vasca, Belen riesce a creare una “rivoluzione”. La foto la ritrae con un bikini multicolore, sdraiata e con la schiena inarcata mentre prende il sole a bordo piscina nella “tierra Argentina”, come scrive lei nella didascalia. “Stupenda come sempre”: uno tra i tanti complimenti che ha ricevuto come commento su Instagram. Non solo dai suoi followers ma anche da alcune colleghe del mondo dello spettacolo. Raffaella Zardo esclama: “Belu, sei uno schianto!”.  

Belen e Stefano di nuovo insieme?

Era un po’ che Belen non raccontava molto sulla sua vita privata, soprattutto riguardo le sue love stories. Ma proprio in questi giorni, il settimanale Chi ha pubblicato le foto dei due ex coniugi in atteggiamenti teneri in aeroporto. Non solo foto, successivamente spunta anche un video che ritrae abbracci e baci tra i due, mentre attendono i bagagli in aeroporto. 

Ancora nessun commento ufficiale dai due ma di certo c’è dolcezza nell’aria. Il video e le ultime foto hanno riacceso la speranza in tantissimi fan che della coppia che commentano: “Sarebbe una favola”. Belen nel suo account Instagram scrive: “In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”. Che cosa vorrà dirci la showgirl? Sappiamo tutti che hanno sempre cercato di mantenere un buon rapporto per il bene del piccolo Santiago, ma i teneri baci sembrano qualcosa di più stavolta. 

Dopo ormai più di 3 anni e vari flirt per entrambi, nessuno si aspettava questo ritorno di fiamma, ma è sicuramente un riavvicinamento gradito. In ogni caso, Belen e Stefano condividono una storia importante, un dolcissimo figlio e forse ancora amore

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio