Anna Safroncik ha mostrato le sue curve mozzafiato ai fan, che sono rimasti a bocca aperta di fronte alla sua bellezza e sensualità. L’attrice ha approfittato di una pausa dal lavoro per godersi una bella vacanza a Cuba. In quelle spiagge calde e assolate, la Safroncik è apparsa rilassata e radiosa. Il suo fascino è innegabile, tant’è che alcuni scatti sono stati particolarmente graditi sui social. Uno in particolare ha colpito l’attenzione dei suoi follower. Nella foto la bella Anna è sdraiata sulla sabbia fine, proprio dove quest’ultima incontra l’oceano blu. Poco distante da lei c’è una grossa iguana ma l’attrice non si è dimostrata affatto spaventata. Al contrario, ne ha profittato per immortalare il momento con un certo sex appeal. Sembra quasi che la Safroncik voglia imitare la posa dell’iguana, sdraiandosi e mettendo in mostra le sue curve mozzafiato. L’immagine che ne è derivata è un mix di ilarità e seduzione (si trova in fondo all’articolo). Merito ovviamente dello scenario fantastico e dell’insolito animale, ma soprattutto dalla bellezza del soggetto.
I bikini di Anna Safroncik fanno impazzire il web
L’attrice ha postato sui social molte altre foto tratte dalla medesima vacanza. I suoi bikini succinti lasciano poco spazio all’immaginazione ma d’altronde la diretta interessata sa bene di non avere nulla da nascondere. Gambe lunghe, fisico asciutto e grandi occhi azzurri rappresentano da sempre i suoi tratti estintivi. Da vera regina della spiaggia, Anna Safroncik si è goduta sia il mare che il sole con estrema naturalezza. Tra passeggiate in acqua, corse e salti, non c’è stato tempo per annoiarsi. Sebbene in molti abbiano commentato le foto sottolineando quanto lei risulti sexy, va riconosciuto che in nessun caso è apparsa volgare o eccessiva. L’attrice è sicura di sé e fa bene ad esserlo. Le sue mise succinte contengono a malapena quel corpo mozzafiato ma il risultato finale è sicuramente un paradiso per gli occhi.
Da Sanremo al Grande Fratello Nip
Anna Safroncik è molto amata dal pubblico e il suo nome era stato fatto in relazione a diversi programmi tv. All’inizio sembrava che potesse prendere parte al Festival di Sanremo 2018 accanto a Michelle Hunziker, poi addirittura che potesse presentare il Grande Fratello nella versione Nip. In entrambi i casi poi è stato scelto qualcun altro o comunque non è stato raggiunto alcun accordo. I rumors tuttavia sembravano fondati: “Volto familiare della fiction di casa Mediaset, la Safroncik ha all’attivo numerose collaborazioni con Endemol, casa di produzione di svariate serie a cui ha preso parte e dello stesso Grande Fratello”, si leggeva tempo fa sul portale DavideMaggio.it. Chissà quali saranno i veri progetti dell’attrice e dove potrà essere ammirata dai suoi numerosi sostenitori.
Photo credits Instagram