Cose da VipPrimo Piano

Vieni da Me, Flavia Vento e la rivelazione scioccante sull’Isola dei Famosi: “Vogliono che litighi”

Ospite nel programma di Caterina Balivo, Flavia Vento si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla sua vita privata e sulla sua carriera. 

Flavio Vento contro l’Isola dei Famosi: “Vogliono che litighi…”

La showgirl a Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo, ha parlato della sua vita privata lasciandosi andare anche ad alcune confessioni e parlando dei suoi rimpianti professionali. Ma oltre a questo la conduttrice e la showgirl hanno ripercorso insieme alcuni momenti della partecipazione di Flavia Vento come naufraga all‘Isola dei Famosi. E come ricorderà il pubblico, la showgirl durante il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, si è scontrata con moltissimi dei suoi compagni naufraghi. Alcune liti come quella con Enzo Paolo Turchi, Aida Yespica, Valeria Marini e Belen Rodriguez sono diventate storiche. Ma dopo aver rivisto insieme alcune clip delle liti più famose, Flavia Vento si è lasciata andare ad alcune rivelazioni: 

Là vogliono che litighi. E’ un programma dove uno deve litigare perché così si divertono da casa“.

Stando dunque alle parole della showgirl, dietro il reality show ci sarebbero dei meccanismi per cui alcuni “atteggiamenti” dei naufraghi sarebbero dettati dalla stessa produzione. E allora prima di salutare la sua ospite, Caterina Balivo le ha rivolto una domanda ironica: Vogliamo litigare anche noi?”

Flavia Vento e la polemica contro Teo Mammucari 

La shonwgirl dopo aver parlato della sua carriera è tornata a parlare della sua partecipazione al programma di Teo Mammucari, Libero. Nel ruolo di valletta, durante la trasmissione il suo ruolo era quello di stare sotto un tavolo. E solo alcuni mesi fa, sempre ospite al programma della Balivo, aveva dichiarato: “Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Dire stupida è stato un atto di vero e proprio bullismo”. A distanza di qualche mese ora la Vento si dimostra più tranquilla a riguardo: “Non ho criticato Teo, è un bravissimo conduttore ma quel ruolo sotto il tavolo non lo rifarei”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio