Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Nilufar e Giordano si sono lasciati: cosa li ha divisi

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati dopo circa 8 mesi d’amore. Un brutto colpo per i fan di Uomini e Donne, che si erano affezionati alla coppia formatasi alla fine dell’edizione 2017/2018. Nilufar era stata coinvolta in un piccolo scandalo visto che durante il suo trono aveva preso accordi con un corteggiatore, salvo poi innamorarsi e fidanzarsi con un altro (Giordano, appunto). I due hanno anche partecipato a Temptation Island Vip, uscendone più forti che mai. L’inizio del 2019 però non si era aperto nel migliore dei modi visto che hanno cominciato a circolare voci su una presunta crisi. Sui social le foto insieme erano diventate sempre più rare e i fan della coppia hanno cominciato a pensare al peggio. I loro timori alla fine si sono rivelati esatti. L’annuncio ufficiale della rottura è arrivata dai diretti interessati all’inizio di febbraio, quando entrambi hanno deciso di confidarsi con tutti coloro che si erano appassionati alle loro vicende sentimentali.

Lo sfogo di Nilufar

“Perdonatemi se scrivo, ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che è la nostra vita privata. Perché non lo trovo giusto. Siamo persone diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni. Siamo in momenti diversi delle nostre vite. Non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente. Sto cercando di recuperare un po’ di serenità. Vi prego di essere comprensivi. Vi abbraccio tutti”, ha scritto Nilufar in una Instagram Story.

La confessione di Giordano

Giordano ha deciso di comportarti esattamente nella stessa maniera, senza nascondersi: “Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate bene. Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti bello e brutti. Perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete. Per questo non entro nei dettagli. Perché non fa parte di me. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti per questo motivo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego in questo momento difficile di avere rispetto. Rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi. Scrivo questo perché ho letto tante cattiverie su di me e su di lei”, ha concluso il maestro di sci.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio