Indiscrezioni & Social

Mara Venier malata: a Sanremo non può nascondere il suo problema

Mara Venier sta male: questa l’indiscrezione che rischia di far saltare la puntata di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo 2019. La fortuna non sembra essere dalla parte della conduttrice, secondo la notizia flash diffusa da Dagospia. Come si può leggere sul noto portale on-line, sarebbe “in bilico la presenza” della signora della domenica. Colpa di una laringite acuta. Alcuni rumors parlano di un problema di salute non gravissimo ma certamente invalidante per chi dovrebbe intrattenere milioni di telespettatori italiani nonché ospitare tutti gli artisti che hanno partecipato alla kermesse canora più importante dell’anno. Insomma, un appuntamento importantissimo che potrebbe saltare per un banale problema di voce. Chissà se Mara Venier riuscirà a superarla per tempo o se dovrà chiedere aiuto a qualche collega.

Mara Venier completamente afona

I cosiddetti ‘ben informati’ sono pronti a giurare che Mara Venier sia completamente afona. Così, alla vigilia di uno degli appuntamenti cult dell’anno, la padrona di casa sarebbe in forte difficoltà. Ovviamente lo stesso Dagospia ha lasciato intendere che la conduttrice farà di tutto per esserci. Resta da vedere quali saranno le sue condizioni: si tratterà di un semplice abbassamento di voce oppure il problema si dimostrerà più grave del previsto? L’amata Mara è sempre molto trasparente con il suo pubblico ed è abituata a raccontare ogni dettaglio a chi la segue da anni con così tanto affetto. Non mancherà occasione, quindi, per far sapere a tutti cosa sia davvero successo ‘dietro le quinte’. L’impegno è talmente importante che lo sforzo vale senza dubbio la candela e la brava Venier lo saprà bene.

Mara Venier ha il colpo della strega

Nella diretta di domenica 27 gennaio la Venier stava intervistando Vincenzo Salemme nello stile che più la contraddistingue: ha ripercorso i punti salienti della carriera dell’attore napoletano ma non si è certo fermata lì. Al contrario, ha conversato con lui anche di vita privata, ricette e cucina (tra cui la frittate di maccheroni e il sugo alla genovese). Ad un certo punto, però, il dolore ha avuto il sopravvento. Mara Venier si è dovuta alzare in piedi ed ha cominciato a girare intorno alla poltrona.

Vincenzo Salemme in un primo momento l’ha guardata tra il sorpreso e il divertito. La conduttrice si è sentita in dovere di spiegare cosa stava accadendo, così ha dichiarato di essere stata colpita dal colpo della strega proprio poche ore prima di andare in onda. “Ho il colpo della strega. Qualcuno me l’ha tirata”, ha detto lanciando un sassolino (per poi nascondere subito la mano). Salemme è stato al gioco, così il disagio creato dal inconveniente si è trasformato in un valore aggiunto. Ne è nata infatti una simpatica gag che ha fatto ridere il pubblico in studio e certamente anche quello a casa.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio