Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 11-17 febbraio 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, sarete molto suscettibili questa settimana e già da lunedì potreste mostrarvi scorbutici con il partner e i familiari. Nel corso della settimana potrebbe esserci qualche inconveniente sul lavoro. Se qualcosa non va non è il caso di allarmarsi.

Toro TORO
Cari Toro, qualcuno di voi che ha sofferto per amore potrebbe trovare nuovi stimoli e interessi. Se sul fronte sentimentale ci saranno meno pensieri lo stesso non potrete dire di quello lavorativo.  Il periodo potrebbe continuare ad essere molto pesante.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, Venere sarà favorevole fino a metà della settimana, ma nel weekend potrebbe nascere qualche litigio o incomprensione nelle relazioni. Dovrete sfruttare l’inizio della settimana per affrontare qualche conto rimasto in sospeso sul lavoro, forse tra colleghi.

Cancro CANCRO
Cari Cancro, la settimana inizierà in maniera molto positiva: tra martedì e mercoledì potrebbe arrivare una bella notizia, anche se inaspettata. Sul fronte lavorativo i pianeti potrebbero creare situazioni incresciose e blocco di progetti. 

Leone LEONE 
Cari amici del Leone, questa settimana potrete vivere dei momenti meravigliosi, gli astri compensano il periodo negativo del lavoro con giornate da urlo per i sentimenti.  Lunedì e martedì saranno delle giornate un po’ impegnative, ma a partire da mercoledì…

Vergine VERGINE
Cari Vergine, inizio settimana positivo per l’amore, ma qualcosa cambierà nella giornata di giovedì, quando Venere entrerà in opposizione nel vostro segno. Sarete pieni di energie e non farete alcuno sforzo per adempiere ai vostri doveri lavorativi.

Bilancia BILANCIA
Cari amici Bilancia, settimana molto serena e tranquilla, sia sul lavoro che in amore tutto sembra procedere per il meglio. Lunedì positivo per la sfera lavorativa, potreste ricevere buone notizie riguardo a progetti o iniziative in corso che vi stanno a cuore.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, la settimana inizierà in sordina e con Venere sfavorevole potreste avere qualche discussione in più sia in famiglia che con il partner. Sarete imbronciati e taciturni, poco propensi al dialogo anche nell’ambito lavorativo.

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, Venere in ottimo aspetto vi farà trascorrere questa settimana con spensieratezza. Il lavoro non sarà molto appagante a inizio settimana, ma da mercoledì ci sarà un miglioramento dell’umore e anche un aumento delle energie.

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, l’amore tornerà ad essere positivo e sereno e ogni discussione o incomprensione sarà messa da parte. Giovedì e venerdì saranno le giornate più fortunate per azzardare nuovi investimenti e stendere le basi per nuovi progetti.

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, la vostra curiosità potrebbe condurvi ben oltre il semplice incrocio di sguardi e potreste scatenare malumori e gelosie. Tutto sembra andare per il meglio sul lavoro, già da inizio settimana potranno esserci nuove opportunità da cogliere al volo.

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci,  le stelle sono decisamente favorevoli e questa settimana qualcuno di voi potrebbe liberarsi di un peso e ottenere un chiarimento. Settimana buona per il segno dei Pesci che si prepara a fare progetti per il futuro in grande stile. 

Pulsante per tornare all'inizio