Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2019: le anticipazioni della quarta puntata

Stasera, domenica 10 febbraio 2019, in prima serata su Canale 5 torna un nuovo appuntamento con la 14esima edizione deL’Isola dei Famosi 2019. La terza puntanta andrà eccezionalmente in ondadi domenica per motivi di concorrenza infrasettimanale con il Festival di Sanremo 2019 appena concluso. Al timone del programma, per il quinto anno consecutivo, la spumeggiante conduttrice Alessia MarcuzziAlvin è tornato vestire i panni di inviato grazie alla complicità di Filippo Nardi. Approdato in Honduras facendo credere al gruppo che sarebbe stato un concorrente, ora ha preso il comando della diretta dall’isola.

I naufraghi de L’Isola

I protagonisti de L’Isola dei Famosi 2019 ancora in gara sono: Sarah Altobello, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen e Luca Vismara.

Le opinioniste in studio che quest’anno non risparmieranno commenti piccati ai concorrenti, sono Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Confermata anche la presenza della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta, commentando in modo tagliente e divertente, quanto sta accadendo sull’Isola. Chi sarà il prossimo eliminato?

L’Isola dei Famosi: anticipazioni quarta puntata

Nell’attesa della quarta puntata, in onda domenica 10 febbraio 2019, sono pronti a sbarcare in Honduras due nuovi naufraghi. Dopo l’arrivo di Stefano Bettarini e Jo Squillo, e l’addio di Youma Diakite, approderanno a Cayo Cochino Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. 

Jeremias, fratello minore di Cecilia e Belen Rodriguez è stato protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip in coppia proprio con la sorellina. Sull’isola invece sono sbarcate nelle edizioni precedenti proprio Belen e Cechu (per Belen l’isola è stata l’esordio della sua brillante carriera in tv). Soleil Sorge invece è stata una delle indiscusse protagoniste del trono classico di Uomini e Donne della storia del dating show. Famosa per la sua schiettezza e spontaneità, ha conquistato il cuore di Luca Onestini e in seguito del suo collega di trono, Marco Cartasegna.

Lo scoop è stato lanciato da Alberto Dandolo, e poi confermato tramite i profili social ufficiali del programma di Canale 5. Cosa succederà in Honduras con l’arrivo dei due nuovi naufraghi? Di sicuro sappiamo che il televoto deciderà chi tra Grecia, Sarah e Yuri dovrà lasciare L’Isola.

Ultima informazione di servizio, la puntata successiva di giovedì 14 febbraio è stata anticipata a mercoledì 13 febbraio.

Pulsante per tornare all'inizio