La quarta puntata de L’Isola dei Famosi, il reality di Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi, è iniziata da pochi minuti ed è già polemica. Al centro dei discorsi in studio e in Palapa Kaspar Capparoni, l’attore romano.
Dopo la discussione che ha riguardato il cibo e la macchina del riso, in studio Alessia ha sollevato la “questione Kaspar” mandando in onda un video interamente dedicato a Capparoni. Ciò che è stato notato un po’ da tutti, sia sull’Isola che da terra, è la sua tendenza a voler comandare che molti dei colleghi naufraghi non digeriscono.
Tutti concordi su questo punto, compresa la conduttrice che passa a soprannominarlo il ‘Generale K‘. L’attore romano, visibilmente infastidito, più di una volta interviene nelle varie discussioni per difendersi. In una di queste fa una citazione che lascia tutti sbalorditi per la sua potenza.
“Sono come i cinesi, mi siedo sulla riva del fiume e aspetto di veder passare i cadaveri dei miei nemici”, dichiara Kaspar con un ghigno poco rassicurante.
Ciò di cui si lamentano i compagni d’avventura, tra le altre cose, è che la smania del ‘Generale K’ di comandare e farsi rispettare lo spinge ad essere fastidioso a tutte le ore. Non sopporta la nullafacenza e va dai naufraghi in relax per spronarli a lavorare.
Photo Credits: Twitter