Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi, il look della quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2019

Domenica 10 febbraio 2019 torna in onda il quarto appuntamento in diretta della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. L’esplosiva Alessia Marcuzzi, l’inviato in Honduras Alvin e le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio sono pronte per un’edizione scoppiettante di uno dei reality più amati di Canale 5. La padrona di Casa, durante l’edizione 2018 ha deciso di sfoggiare abiti “rubati” direttamente dal suo armadio. Quest’anno invece la Marcuzzi vestirà Versace.

“Donatella Versace mi vestirà! Sono felicissima ed emozionatissima, non indossavo i suoi abiti da un paio di anni” ha rivelato la conduttrice che già nel 2016 ha indossato abiti del noto brand, con un guardaroba molto sexy, giocato su trasparenze, tagli strategici e gonne cortissime.

“Stavolta quindi non pescherò più dal mio armadio, l’anno scorso ho rispolverato persino l’abito da sposa, quest’anno vi sorprenderò con dei look che saranno molto forti. Donatella è una donna famosa a livello internazionale, è una donna forte, che ha sempre fatto valere il suo stile, ed è una icona” ha spiegato Alessia. E poi, la Marcuzzi ha aggiunto: “Lei non veste nessuno in Tv!”. quale look sfoggerà per questa quarta puntata?

Alessia Marcuzzi, il look della quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2019

Per il quarto appuntamento in diretta, la conduttrice ha condiviso uno scatto dal backstage con i suoi follower su Instagram. La Marcuzzi ha mostrato l’outfit della serata valorizzandolo con l’immancabile posa sexy, mentre accenna una pole dance. Tubino nero di pelle, taglio mini senza spalle e impreziosito da una cintura alta con la fibbia dorata. A dare un twist al look Alessia indossa una t-shirt bianca con il logo della griffe e un’importante girocollo d’oro. Tacchi neri a spillo, altissimi. Anche il look di domenica 10 febbraio 2019 è griffato Versace.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio