Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Isola dei famosi 2019, Paolo Brosio preso di mira dai naufraghi

L’atmosfera si fa irrespirabile sull’Isola, soprattutto per un naufrago in particolare. Stiamo parlando di Paolo Brosio, il giornalista che finora ha goduto di alcuni “privilegi”, ha acceso delle tensioni tra gli Isolani. Ma cosa sta accadendo?

Paolo Brosio in infermeria, la sua permanenza sull’Isola è a rischio

Il giornalista e concorrente è stato ricoverato in infermeria a causa dei forti pruriti e dolori che lamentava nell’ultimo periodo. Il motivo sarebbero le punture dei mosquitos, fastidiosi e insidiosi insetti che popolano l’Isola e contribuiscono a rendere la permanenza dei naufraghi insopportabile. Per questo, la partecipazione di Brosio al reality è stata messa in discussione, proprio per i suoi problemi di salute.

Tuttavia, il giornalista torna in gran forma sull’Isola dopo il suo periodo di degenza. Infatti, in infermeria ha ricevuto tutte le cure necessarie a rimetterlo in sesto. Ciò ha scatenato diverse polemiche all’interno del reality, soprattutto perché gli altri concorrenti avevano appena superato una prova al quanto faticosa con ricompensa. Motivo per cui erano provati e debilitati. Nonostante tutto, l’accoglienza per il ritorno di Brosio non è stata molto calorosa. Infatti, il leader del gruppo, Marco Maddaloni, ha affermato che Paolo non riceverà più tali trattamenti “extra” per la sua salute se ha intenzione di far parte di un gruppo coeso. Un’affermazione brusca e piena di rancore quella del naufrago e leader.

Clima di agitazione sull’Isola: riuscirà Paolo Brosio ad essere all’altezza del reality?

Dunque, in accordo con tutti gli Isolani, il leader del gruppo ha proferito parole dure e chiare al concorrente Paolo Brosio, che sembra non aver scampo. Il giornalista dovrà rimboccarsi le maniche e lottare per sopravvivere come tutti gli altri, se avrà intenzione di rimanere sull’Isola. Insomma, il rientro di Paolo non ha avuto molto successo, ma c’è la disponibilità da parte degli altri naufraghi a perdonarlo. Ora Brosio dovrà mettercela tutta per riconquistare la loro fiducia e un ruolo all’interno del gruppo.

L’Isola dei Famosi 2019, brutte notizie per Marco Maddaloni: ecco cosa è successo

E’ il Judo la ragione di vita di Marco Maddaloni, ma alcuni problemi si stanno scatenando sulla sua palestra.

La televisione è arrivata quando Maddaloni ha avuto seri problemi al ginocchio che gli hanno ostacolato la carriera. Partecipò nel 2013 a Pechino Express e, ora, si sta rimettendo in gioco con L’Isola Dei Famosi 2019. Ma proprio ora stanno arrivando i problemi.

Sulla palestra di Maddaloni grava un debito di 273 mila euro, tredici anni di affitti arretrati. Il padre di Maddaloni ha affermato, in numerose interviste, che su 650 iscritti solo 150 pagano e le quote mensili sono da 20 euro. “La palestra ha salvato migliaia di giovani dalla strada, e chi vuole chiuderla fa peccato mortale”, ha dichiarato amareggiato il capofamiglia.

Marco Maddaloni ama mettersi in gioco. Il campione di judo, di 34 anni, è nel cast de L’Isola Dei Famosi, e più volte ha affermato di voler dare un futuro solido ai suoi figli. Ma ora ci sono i problemi con la sua palestra di Scampia da affrontare.

 

Pulsante per tornare all'inizio