Paola Turci è tra i big in gara al Festival di Sanremo 2019. Ha portato il brano “L’ultimo Ostacolo”, conquistando il pubblico dell‘Ariston e non solo.
Dagli anni 80 è tra i nomi più rappresentativi della musica italiana. Una vita piena di successi ma anche di profondi dolori. Sembra essere un ricordo lontano l’incidente che la vide protagonista nel lontano 1993. Un incidente che le cambiò la vita e rischiò di comprometterla seriamente.
Nel 1993 la cantautrice romana sbandò con la sua auto, riportando pesanti ferite, soprattutto sul suo volto. Un evento che la segnò profondamente, ma che le diede la carica per affrontare la vita e il palco.
Nell’agosto del 1993 Paola Turci rimane vittima di un grave incidente dal quale riesce a salvarsi per miracolo. Ha vissuto degli attimi drammatici, causati dalla distrazione mentre era alla guida della sua automobile. La Turci si stava recando ad Alcara Li Fusi, dove avrebbe tenuto un concerto. L’artista venne estratta dalle lamiere con il volto pieno di sangue. Le vennero applicati 100 punti di sutura.
La cantautrice ha dovuto subire ben 13 interventi chirurgici sul volto, 12 dei quali all’occhio destro. La cantante ha dovuto affrontare un lungo percorso prima di tornare quella di prima. Ma nonostante l’incidente tornò ad esibirsi in pubblico soltanto 32 giorni dopo l’incidente. Da lì in poi cercò di nascondere la cicatrice con l’acconciatura.
Adesso Paola Turci è ritornata sul palco dell’Ariston più bella di prima, in una forma smagliante. E’ tornata mostrare il volto, bellissimo e quasi privo delle brutte cicatrici che l’hanno segnata per molto tempo. In numerose interviste ha raccontato di sentirsi più bella di prima e di provare pena per le donne che si nascondono, a volte anche dietro un’eccessiva chirurgia estetica.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More