Nadia+Toffa%2C+durante+le+cure+arriva+una+bella+notizia%3A+cos%26%238217%3Bha+raccontato+sui+social
velvetgossipit
/2019/02/09/nadia-toffa-durante-le-cure-arriva-una-bella-notizia/amp/

Nadia Toffa, durante le cure arriva una bella notizia: cos’ha raccontato sui social

Nadia Toffa piena di felicità per una piccola soddisfazione che le è arrivata… in edicola. La iena sta ancora combattendo contro il tumore ma durante la sua battaglia cerca di non sentirsi mai sola condividendo continuamente i suoi stati d’animo ed ogni pensiero sui social. I follower non le fanno mai mancare l’affetto e per lei è un vero piacere chiacchierare di ogni cosa che nota nella vita di tutti giorni. La lotta contro il tumore l’ha resa un punto di riferimento per tutti coloro che si trovano nella medesima situazione o che vivono la malattia di riflesso, attraverso i propri cari. L’empatia è sempre molta, sia quando si trattano argomenti seri sia quando è la volta di altri più frivoli. La felicità di questa particolare occasione entra nella seconda categoria ed ha divertito il popolo del web. Tutto è nato dalla copertina de La settimana enigmistica, storica rivista che propone cruciverba e rebus da diversi decenni.

Nadia Toffa impazzita di gioia

Nadia Toffa è comparsa sulla copertina de La settimana enigmistica ed è impazzita di gioia, come spiegato da lei stesso in un post: “Ciao amici speciali, da quando ero bimba sono sempre stata una fanatica della settimana enigmistica. In tante interviste mi hanno chiesto: “Cosa non manca mai nella tua valigia?” e la risposta è sempre stata “La settimana enigmistica”. Che orgoglio per me essere nella copertina. Ha un valore enorme. È la copertina che aspettavo da anni e la incornicerò sicuramente. A voi piacciono i rebus e le parole crociate? Vi strapazzo di coccole. Buona giornata dalla vostra amica #SettimaneEnigmistica #Rebus #Copertina #BuonaGiornataATutti”.

In molti si sono congratulati con lei per la piccola ma divertente soddisfazione. In fondo nella vita è bene valorizzare tutto ciò che di buono arriva e Nadia Toffa ha proprio deciso di farlo. Tra i commenti, uno ha fatto sorridere la conduttrice in una maniera particolare: “Ho fatto per due mesi 35 sedute di radioterapia e 8 chemio. Ho vissuto di enigmistica ogni giorno… Scherzando ho detto che nel curriculum dovrei aggiungere “specializzazione in parole crociate”. La Toffa ha apprezzato la condivisione e si è detta perfettamente d’accordo con lei.

La foto di tanti anni fa

Sguardo deciso e malizioso, capelli lunghi dietro le spalle e un sorriso appena accennato, questa è la foto che la Toffa ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram e che ha decisamente colpito tutti. In effetti la Nadia di quella foto è molto diversa dalla Nadia conosciuta dal pubblico, con caschetto biondo e sorriso stampato sempre in faccia nonostante la brutta malattia.

“Ciao ragazzi! Spulciando tra le foto ne ho trovata una in cui ero agli inizi del lavoro in tv. La tv si chiama Telesanterno e sta a Bologna, ci lavoravo durante il periodo universitario… Non avrei mai creduto di arrivare alle Iene… La morale della favola è: credete in voi stessi e fate di tutto per inseguire le vostre passioni!“, ha scritto piena di carica. C’è chi ha colto l’occasione per ringraziarla: “Ciao Nadia, quando ascolto le tue parole mi dai tanto coraggio e non te lo dico per retorica… Grazie Nadia anche se non ci conosciamo… Un forte abbraccio”, ha scritto un utente.

Photo credits Instagram

Exit mobile version