Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, brutto colpo al trono classico: ecco cosa succede a Lorenzo

Oggi venerdì 8 febbraio 2019 torna in onda una nuova appassionante puntata del trono classico di Uomini e Donne. Tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sul tronista Lorenzo Riccardi. Dopo la prima parte del trono dedicata a Teresa Langella e Luigi Mastroianni, ecco che cosa succederà al simpatico tronista milanese. 

Il ragazzo, prossimo alla scelta, è rimasto con le sue due corteggiatrici, Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Riccardi aveva inscenato una finta scelta per entrambe le ragazze solo per scoprire se queste ultime gli avrebbero risposto di sì o di no. Dopo il teatrino però Riccardi ha dovuto riconquistare la fiducia delle sue corteggiatrici organizzando delle romantiche esterne

Un brutto colpo però attende il tronista: Claudia è uscita in esterna con il suo collega di trono, Ivan Gonzalez. I due si sono lasciati andare ad un ballo sensuale insieme (come era già accaduto in puntata sotto gli occhi di Lorenzo) in esterna… Quale sarà la reazione di Riccardi? Sicuramente non gli avrà fatto certo piacere scoprire che la bella Claudia ha trascorso del tempo con il sexy tronista Ivan… Lorenzo infatti in puntata chiederà alla sua corteggiatrice se le è piaciuto ballare con il madrileno e la Dionigi senza pensarci troppo affermerà: “Certo che mi è piaciuto…”. Come andrà a finire tra i due?

Il trono di Luigi 

Le cose non sembrano andare per il verso giusto nemmeno per Mastroianni, il quale non sembra più convinto delle sue corteggiatrici attuali, Irene e Giorgia. Il siciliano infatti ha portato in esterna una nuova corteggiatrice con la quale ha trascorso ben 7 ore, provocando l’ira delle sue attuali corteggiatrici. Dopo un’accesa discussione Irene deciderà di eliminarsi

Infine Ivan avrà una nuova discussione con la sua corteggiatrice Sonia. La ragazza poi si lascerà andare alle lacrime, ma il tronista sembra stanco del suo atteggiamento. 

Pulsante per tornare all'inizio