Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni: una brutta notizia per Franco

Ecco dove eravamo rimasti:

Valerio non riesce ad accettare la gravidanza di Elena. E’ rimasto molto freddo a questa notizia, portando la Giordano a mettere in dubbio che sia una scelta giusta quella di tenere il bambino. Confortata dalla presenza della madre, Elena riflette attentamente sulle sue scelte. Valerio è troppo preso dal ritorno di Simona e non si rende conto di quanto sta accadendo alla compagna.

Alberto è molto legato a Simona, l’ex compagna di Valerio. Il Palladini ci svelerà dei dettagli inediti che potrebbero causare nuove difficoltà in casa Viscardi e Giordano

Franco teme davvero che Prisco possa ottenere gli arresti domiciliari. Le condizioni di salute dell’uomo stanno peggiorando…

Un Posto al Sole: anticipazioni 8 febbraio 2019

Franco è sconvolto da una notizia. Infatti Prisco ottiene gli arresti domiciliari, dato che le sue condizioni di salute sono peggiorate. Gaetano Prisco, in passato, ha cercato di incolpare il Boschi per l’omicidio del figlio Salvo. Quest’ultimo aveva anche rapito la figlia di Franco, senza successo. Franco, quindi, teme che Prisco possa vendicarsi, ora che è riuscito ad ottenere i domiciliari.

Nel frattempo tra Adele e Manlio, genitori di Susanna, sembra essere tornata la tranquillità. Ma Giulia non è ancora convinta della situazione.

Alex è sconvolta. Infatti ha trovato Vittorio e Anita in atteggiamenti molto intimi, e ora la ragazza si ritrova a sostenere un’imbarazzante domanda alla Falco.

Pulsante per tornare all'inizio