Sanremo, polemica su Alessandra Amoroso: la difesa di Claudio Baglioni

La presenza di Alessandra Amoroso in veste di super ospite al Festival di Sanremo ha scatenato non poche polemiche e commenti sarcastici, sia dagli utenti del Web che nei salotti televisivi. Ecco cos’è successo:

La critica di Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci, esperto di moda e costumista di Detto Fatto, in onda su Rai Due con Bianca Guaccero, non si è risparmiato. “Una cosa la devo dire. A me mancano gli ospiti internazionali a questo Festival. Io non capisco perchè Alessandra Amoroso deve andare come ospite, come super-ospite, mentre Arisa, invece, è in gara. Trovo che sia un’ingiustizia! L’Amoroso, se vuole andare al Festival, deve andare in gara come tutte le altre. Punto e basta. Non la sopporto questa cosa, non è giusta!

La difesa di Claudio Baglioni

Le domande sul “caso Amoroso non sono mancate nemmeno oggi, in sede di conferenza stampa”. Il conduttore Claudio Baglioni prende la parola in prima persona, difendendola: “Alessandra ha fatto 10 anni di carriera promettente e onorevole. Mi piace un Festival in cui non ci sono troppe categorie, mi piace pensare sia un Festival di chi magari prima è ospite e poi torna“. In seguito, il conduttore ha aggiunto che alcuni cantanti non se la sentono di gareggiare, anche per motivi d’ansia. Una presa di posizione forte e protettiva nei confronti dell’Amoroso, che ancora una volta è al centro delle polemiche sul Web.

Comments

commenti

Alfonso Romeo

Condividi
Pubblicato da
Alfonso Romeo

Articoli Recenti

Il Segreto anticipazioni: gli intrighi di Antolina

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in…

% giorni fa

Segno fortunato della settimana: Sagittario

Anche questa settimana vedremo quale dei segni zodiacali sarà il più fortunato. La settimana dal 8 Aprile al 14 Aprile…

% giorni fa

L’Oroscopo di Velvet: settimana 8 – 15 aprile 2019

ARIETE Cari amici dell'Ariete, vi sentite pronti a tutto, e in effetti nessuno saprà contraddirvi. Anche in coppia, se c’è…

% giorni fa

Taylor Mega irriconoscibile senza trucco, i fan preoccupati [FOTO]

Taylor Mega è ormai una famosissima influencer, popolare su Instagram e anche in Tv dopo essere sbarcata (per un breve periodo) come naufraga…

% giorni fa

Alessia Macari bollente, la camicetta è troppo stretta. Saltano i bottoni [FOTO]

Alessia Macari, la prorompente showgirl vincitrice della prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, nonché simpaticissima “ciociara” che recentemente abbiamo visto…

% giorni fa

Messner contro Jovanotti sul live in Alto Adige: “Concerti in montagna da vietare”

L'autorità estrema in Italia per quanto riguarda il mondo dell'alpinismo, Reinhold Messner, si è espresso categoricamente contro il personaggio più…

% giorni fa