Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Power litiga Al Bano per Sanremo

Albano Carrisi e Romina Power, amatissima coppia d’oro della musica italiana, da tempo non compare più insieme sul palco dell’Ariston. Dopo la loro ospitata come super ospiti nel 2015, molti fan si chiedono come mai i due, che hanno ritrovato l’intesa sul palco (e forse anche nella vita privata?), non abbiano deciso di riprovare a partecipare come concorrente con un loro inedito

Secondo voci di corridoio pare che il motivo sia dovuto a una decisione di Romina. Al Bano infatti sarebbe disposto a tornare al Festival, ma la Power invece non gradisce partecipare. Perché? Secondo l’artista italo americana la musica è aggregazione e non un concorso o una sfida. Romina che ha calcato il palco a Sanremo con Al Bano, non vorrebbe più soffrire a gareggiare con le sue canzoni. Potranno i fan prima o poi rivedere la coppia sul palco? 

Al Bano e Romina Sposi: si tengono per mano e commuovono il pubblico

Durante la seconda puntata del programma di Canale 5 dedicato alla carriera di Al Bano Carrisi, 55 passi nel sole, non sono mancate le emozioni. Non solo per i loro fan, che stanno rivedendo di nuovo unita la coppia tanto amata sul palco, ma anche per le figlie, contente di rivedere i loro genitori condividere momenti felici.

Il video commovente, i fan impazziscono sui social

Durante lo show televisivo andato in onda su Canale 5, si sono alternati momenti musicali a racconti della vita di Al Bano e della sua famiglia. Uno dei momenti più emozionanti però è stato sicuramente quando è stato mandato in onda il video del loro matrimonio. Cristel e Romina jr, per l’occasione conduttrici del programma, dopo aver visto l’esibizione dei loro genitori sulle note di “We’ll live it all again?”, hanno trasmesso il filmato delle nozze tra Al Bano e Romina celebrate nel 1970.

E questa volta Romina Jr, ultimogenita della coppia, non è riuscita proprio a trattenere le lacrime. Sui social i fan sono impazziti, convinti del fatto che i due non abbiano mai smesso di amarsi.

Tantissimi i commenti di affetto sui social: “Albano e Romina che ballano e si tengono per mano sono il vero amore”. E ancora: “Al Bano e Romina sono ognuno di noi, col nostro grande amore”.

Pulsante per tornare all'inizio