Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

“Io non faccio la maiala!”, Francesca Fialdini imbarazzata in diretta

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si sono trasferiti a Sanremo poiché La vita in diretta va in onda dalla città dei fiori dal 5 al 9 febbraio 2019. Tra i primi ospiti è comparso il nome di Vladimir Luxuria. Proprio la sua presenza ha dato vita ad una gag che ha messo in imbarazzo la conduttrice e l’inter studio. Tutto è partito da una semplice canzone per bambini. La conduttrice ha ironicamente affermato che gli autori le avevano lanciato una sfida: non avrebbe avuto il coraggio di cantare Nella vecchia fattoria né insieme a Vladimir Luxuria né insieme ad altri ospiti. Detto, fatto: la strana coppia ha cominciato a cantare proprio sulle note di quella canzoncina infantile.

Vladimir però non ha resistito e ha fatto una battuta decisamente piccante: “Io non faccio la maiala, eh!”, ha detto riferendosi all’animale. Il doppio senso tuttavia era davvero evidente, tant’è che la Fialdini ha cominciato a ridere tra l’imbarazzo e l’ilarità. Stessa reazione per il pubblico in studio: il momento è stato davvero divertente visto che non è così solito assistere a scene così ricche di malizia.

Francesca Fialdini ha un debole per Nek?

Francesca Fialdini è una delle conduttrici Rai più amate e apprezzate dal pubblico. Il suo programma, come di consueto, va in onda dal Casinò di Sanremo per l’intero periodo festivaliero. Gli ultimi rumors che la riguardano sarebbero proprio legati al Festival 2019 e hanno per ‘oggetto’ uno dei big in gara. Correrebbe infatti voce di un debole da parte della Fialdini per Nek, tra i concorrenti in gara nella sessantanovesima edizione. L’opinionista Marino Bartoletti ha lanciato una vera e propria ‘bomba’: “Quest’austera e impeccabile conduttrice quando è apparso sul palco un cantante bravissimo con gli occhi azzurri, si è lasciata un po’ andare”, ha detto.

La bella Francesca ha voluto replicare con ironia all’illazione. Prontissima la sua risposta: “Ma no! Siamo amici con Filippo (vero nome dellartista, ndr), anzi, in bocca al lupo Filippo, giocatela tutta questa partita! Siamo amici con lui, ci mancherebbe altro… Poi è sposato con Patrizia! Patrizia, non ti preoccupare!”, si è affrettata a dire.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio