Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, in arrivo due nuovi naufraghi [FOTO]

L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, stenta a decollare con gli ascolti e nonostante le premesse per un’edizione esplosiva ci siano tutte, qualcosa sembra non convincere a pieno i telespettatori. Nell’attesa della quarta puntata, in onda domenica 10 febbraio 2019, sono pronti a sbarcare in Honduras due nuovi naufraghi. Dopo l’arrivo di Stefano Bettarini e Jo Squillo, e l’addio di Youma Diakite, approderanno a Cayo Cochino Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. 

Jeremias, fratello minore di Cecilia e Belen Rodriguez è stato protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip in coppia proprio con la sorellina. Sull’isola invece sono sbarcate nelle edizioni precedenti proprio Belen e Cechu (per Belen l’isola è stata l’esordio della sua brillante carriera in tv). Soleil Sorge invece è stata una delle indiscusse protagoniste del trono classico di Uomini e Donne della storia del dating show. Famosa per la sua schiettezza e spontaneità, ha conquistato il cuore di Luca Onestini e in seguito del suo collega di trono, Marco Cartasegna. 

Lo scoop è stato lanciato da Alberto Dandolo, e poi confermato tramite i profili social ufficiali del programma di Canale 5. Cosa succederà in Honduras con l’arrivo dei due nuovi naufraghi

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio