L%26%238217%3Bex+moglie+di+Baglioni+pubblica+una+foto+nuda+e+lancia+una+frecciatina+a+Pio+e+Amedeo
velvetgossipit
/2019/02/08/lex-moglie-di-baglioni-pubblica-una-foto-nuda-e-lancia-una-frecciatina-a-pio-e-amedeo/amp/

L’ex moglie di Baglioni pubblica una foto nuda e lancia una frecciatina a Pio e Amedeo

Paola Massari, ex moglie di Claudio Baglioni, ha condiviso uno scatto super hot dal proprio profilo Instagram. La bella cantautrice infatti ha voluto mandare un chiaro messaggio al duo comico Pio e Amedeo. 

Al Festival di Sanremo, il cui direttore artistico è Claudio Baglioni, proprio il suo ex marito, i comici irriverenti hanno scherzato con il direttore artistico prendendo di mira uno dei suoi brani più famosi, Questo piccolo grande amore. I due però hanno asserito in diretta: “Sono passati 47 anni…la ragazza con la maglietta fina ora tiene la panciera”. Non tutti forse sanno che la musa di Baglioni quando negli anni ’70 ha composto i suoi capolavori musicali è stata proprio la sua compagna, poi moglie e madre di suo figlio, Paola Massari. E così la Massari non si è lasciata sfuggire l’occasione di poter replicare via social. 

La donna ha dunque condiviso uno scatto senza veli in cui si vede tutta la sua bellezza con tutte le sue curve mozzafiato e tra gli hashtag ha tenuto a precisare: “#lapancerapuòattendere”. I social sono letteralmente impazziti: “la ragazza dalla maglietta fina” è più sexy che mai! 

Photo Credits Instagram

Exit mobile version