
Jessica Simpson incinta del suo terzo figlio e…irriconoscibile. La cantante americana, 38 anni, non sembra nemmeno lei. Le foto impietose l’hanno ripresa mente, in compagnia del compagno, Eric Johnson, torna da un appuntamento medico. I due sono in dolce attesa della loro terza figlia, Birdie. Ma a colpire è l’aspetto della donna che appare trasandata, trascurata e deformata.
Cosa sarà successo a Jessica Simpson? La cantante non sembra nemmeno più lei eppure è stata un sex symbol degli anni 2000. Jessica Simpson è stata per anni la “fidanzatina d’America”. E’ stata la “Daisy Duke” nel remake cinematografico di “Hazzard” e tra concerti, film e album ha guadagnato una fortuna. Il suo primo matrimonio, quello con Nick Lachey, è diventato un reality show di MTV di grande successo intitolato “Newlyweds”, “gli sposini”. Poi ha divorziato, ha incontrato l’ex campione di football Eric Johnson, si è sposata e da lui ha avuto una bambina, Maxwell Drew e un bimbo, Ace Knute.
Nonostante sia sotto le luci della ribalta da quando era piccolissima Jessica Simpson non ha mai fatto mistero di essere una persona religiosa che odia l’esibizione gratuita del corpo e gli scandali. Per questo, nonostante il suo fisico esplosivo, non si è mai lasciata fotografare senza veli. Non è stata mai coinvolta in storie di droga o alcool o in qualche “peccatuccio” da cronaca rosa.